Fusibili Montecarlo

Fulvia
Davide

Fusibili Montecarlo

Messaggio da leggere da Davide »

Salve a tutti,
so che sembrerà un problema stupido ma qualcuno sa dirmi a cosa serve ogni singolo fusibile nella fusibiliera? L'adesivo sulla scatola trasparente è illegibile e sul libretto di manutenzione non ho trovato il dettaglio. L'unica indicazione parla genericamente di otto fusibili da 16A e uno da 30A, distinguendoli per colore: verdi i primi, rosso il secondo (se ricordo bene). Naturalmente i fusibili sulla mia Montecarlo II serie sono di tutte le tonalità di beige, marrone e blu. Nemmeno un verde né un rosso. Se volessi sostituirli secondo le indicazioni della Lancia, dove devo inserire quello da 30A?
Grazie a tutti
Vincenzo

Re: Fusibili Montecarlo

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Ciao,ti faccio una foto della fusibiliera e te la spedisco...mi pare che quello da 30A sia posizionato in seconda posizione da sx.

Saluti V.
Alessandro

Messaggio da leggere da Alessandro »

Ciao Vincenzo, potresti cortesemente inviare la foto anche a me!
Duke

Messaggio da leggere da Duke »

Attenzione perchè fra le varie fusibiliere trasparenti che ho avuto sottomano ho constatato delle differenze di nomi e di posizioni.
Sarà interessante capire - come mi auguro - che i contatti invece sono sempre gli stessi!
Ciao Duke
Giancarlo

Messaggio da leggere da Giancarlo »

Tempo fa avevo fatto una tabella dove per ogni fusibile sono riportate le connessioni in ingresso ed in uscita. Ne ho una per 818630 ed una per 818540. Per la Montecarlo bisogna aggiungere il fusibile volante per i fendinebbia che non e' contempleto nel circuito per 818630 normale.
Se volete ve le posso inviare
Ciao
Giancarlo
Alessandro

Messaggio da leggere da Alessandro »

Se non ti crea disturbo volentieri grazie!
Michele

Messaggio da leggere da Michele »

Giancarlo, se puoi mandarmi la tua tabella fusibili per 818540 prima serie te ne sarei grato.
Ciao
Michele
Fillo

Messaggio da leggere da Fillo »

se non ti disturba vorrei ricevere anche io la tabella relativa al 818.630

Grazie.

Fillo
Davide

Messaggio da leggere da Davide »

Naturalmente interessano anche a me la tabella di Giancarlo e la foto di Vincenzo. Per sicurezza potete inviarmele anche al seguente indirizzo? dvozzo@alice.it. Grazie ancora a tutti per l'aiuto.
Davide
giancarlo

Messaggio da leggere da giancarlo »

Sabato 3, appena torno invio a tutti.
Saluti
Giancarlo
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”