buongiorno a tutti
scusate l'argomento un po' banale ma non riesco a trovare le lampadine della apertura portiera, poste sulla battuta portere della coupè 2s.
Per intenderci sono quelle con il doppio contatto sullo zoccolo ma a filamento singolo.
Sono veramente introvabili come mi hanno detto un paio di ricambisti ?
Qualcuno ha trovato rimedio o modifica ?
grazie e auguri per un buon 2007 a tutto il forum
Franco
lampadine battura portiere
Re: lampadine battura portiere
Prova da chi vende e ripara i cruscotti e strumentazione varia, io le ho trovate li.
prova,invece,a chi ripara ed interviene su motoscafi e barche in genere.
quelle lampade sono specifiche per uso marinaro ;hanno bisogno di due fili 8positivo e negativo) per funzionare ;non possono utilizzare come negativo la struttura (come avviene sulle auto) perché in vetroresina o legno 8isolante).
Io le ho trovate li.
ciao
quelle lampade sono specifiche per uso marinaro ;hanno bisogno di due fili 8positivo e negativo) per funzionare ;non possono utilizzare come negativo la struttura (come avviene sulle auto) perché in vetroresina o legno 8isolante).
Io le ho trovate li.
ciao
Ciao,
grazie anche da parte mia per il suggerimento. Le ho trovate sabato da un ricambista per motoscafi. La potenza è però 10 watt anziché 5. Qualcuno di Voi ha montato quelle da 10?
Max
grazie anche da parte mia per il suggerimento. Le ho trovate sabato da un ricambista per motoscafi. La potenza è però 10 watt anziché 5. Qualcuno di Voi ha montato quelle da 10?
Max