fulvia montecarlo
fulvia montecarlo
sapete dirmi se vi risulta che nell'ultima serie di fulvia3 esistesse una versione montecarlo di color nera e amaranto?oggi a ferrara ne presentavano una ma a una cifra esorbitante...
Re: fulvia montecarlo
Non mi risulta, rossa-nera si' amaranto, cioe' Rosso York no.
Per verificare, i soliti accorgimenti:
se montecarlo o no, parafanghi posteriori specchio di coda scorrevoli dei sedili.
Per il colore originale, etichetta nel cassettino( ma credo che non ci sara') e ricerca del colore originale negli angoli nascosti.
Antonello
Per verificare, i soliti accorgimenti:
se montecarlo o no, parafanghi posteriori specchio di coda scorrevoli dei sedili.
Per il colore originale, etichetta nel cassettino( ma credo che non ci sara') e ricerca del colore originale negli angoli nascosti.
Antonello
si aveva tutti i soliti accorgimenti , ma come si sa non ci vuole mica tanto a taroccarle...sui due parafanghi posteriori aveva bolle di ruggine..molto probabilmente il carroziere aveva allargato male..
Mah, a me risultano sempre e solo i soliti quattro colori, però ne ho vista una a Padova rosso york-nera che poteva anche sembrare originale. Si dice che ci fosse anche un esemplare bianco-nero originale uscito così dalla fabbrica, ma mi sa che son tutte leggende metropolitane. Piuttosto io sto cercando materiale fotografico originale sugli schemi di colorazione della montecarlo, in quanto quelle che si vedono in giro restaurate presentano tutte degli schemi diversi l'uno dall'altro, se qualcuno ha materiale ben venga.
ciao
ciao
Un esemplare bianco e nero sicuramente prodotto e documentato è una coupè "non Montecarlo" allestita per un'attrice (mi sembra Romina Power). C'è una foto sul libro di Altorio.
Per il resto non saprei.
Alex
Per il resto non saprei.
Alex
Sulle Fulvia coupe' seconda serie e terza il colore e la marca erano messe su una etichettina argentea e rossa incollata all'interno del cassetto portaoggetti. La posizione e sopratutto il fatto che si staccava con il caldo fa si' che molte ne siano prive.
Antonello
Antonello
La targhetta della verniciatura sulla "3" l'ho sempre vista nela parte inferiore del baule...
Ciao V.
Ciao V.
Esatto,e anche alle colorazioni indicate sul catalogo ricambi.
Ciao V.
Ciao V.