problema elettrico

Fulvia
giovanni sport 1600 *1202

Re: problema elettrico

Messaggio da leggere da giovanni sport 1600 *1202 »

grazie di tutti i consigli di cui farò tesoro,

devo dire che attualmente, sia da fermo che in marcia ( su fondo liscio) tutta la parte elettrica funziona alla perfezione anche lo sbrinatore luci cruscotto ( fioche come per tutti),

per ora cerco di evitare i tratti di pavè cittadini e se li devo percorrere ( di giorno ) tiro giù i fari.

ciao

giovanni sport 1600 *1202
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Ciao Giovanni.
Il volante Nardi potrebbe interessare a me, potresti mandarmi una mail con una foto e con la tua richiesta? Stavo valutando da un po' l'ipotesi di montare un volante after maket sulla mia 2a serie. Mi fai sapere anche il diametro per favore? Spero sia con il mozzo altrimenti la cosa si fa difficile.
Grazie
Ciao
Alex
giovanni sportZ 1600 *1202

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

la storia è nata così, su questo sito tra le bellissime foto delle fulvia c'è nè qualcuna con volante Nardi e lì è scoccata la scintilla. a Padova i prezzi erano decisamente cari, almeno quanto erano belli i volanti.

ma la decisione era presa, Ne ho perso uno su ebay italiano per 2 secondi e ciò ha rafforzato il mio intendimento.
il link qua sotto è di un venditore giapponese i volanti sono usati ma le foto sono abbastanza belle per poter fare una scelta mi piaceva quello dorato ma non ho la macchina blu scura con interni chiari.

mi sono fidato e il venditore pure (il mio feedback era zero) comprato il 11/12 partito il 12 dic ho seguito la traccia sul sito delle poste giap . a malpensa dal 20/12 il 23 era sempre lì e ho chiamato la dogana di lonate pozzolo ( ho i numeri) mi hanno mandato il fax per la dichiarazioen di valore, ho dichiarato il vero prezzo pagato (senza aggiungere il trasp ) e hanno tentato la consegna in ufficio (che era naturalmente chiuso il 28 29 30 dic il 4 gennaio li ho chiamati e il 5 e stato consegnato

si vede che non è nuovo ma sono leggerissimi segnetti sul metallo che potrei fare anch'io con la fede al dito.
il legno è perfetto. con pulsante nardi e ghiera copri- viti

costava 168 $ +48$ di trasporto ho un addebito di 167 euri su carta di credito

mozzo acquistato da MARA a milano

ops nota per Peo- vista la poca tecnicità dell'argomento se ritieni opportuno spostare il tutto in forum ricambi .......

ciao
giovanni sportZ 1600 *1202

il link è questo

http://stores.ebay.it/Samurai-Auto_W0QQ ... idZ2QQtZkm
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Ti ho risposto sulla tua mail... penso che a questo punto sia meglio
Ciao
Alex
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”