... purtroppo mi è tornata indietro la mia scatola sterzo dalla ditta di ingranaggi specializzata per auto d'epoca e sportive che aveva tentato di revisionarla rifacendo il rullo (la mia vite senza fine è messa bene come tutto il resto): dopo oltre 6 mesi di tentativi senza successo.. e dopo una decina di rulli in cui o all'inizio o alla fine capitava sempre un "gioco" mi hanno detto che hanno deciso di lasciar perdere.... a quanto pare ste scatole sterzo Fulvia a differenza di un po tutte le altre della sua epoca (che loro e altre ditte rifanno senza problemi) sono proprio delle rogne.... se vi viene qualche idea fatemi sapere,
qua sotto ecco l'unico cratere che ho sul rullo della mia e che non è consigliato "riportare" con altro materiale (a quanto mi hanno detto varie persone).
So che potrei montare i bracci Flavia assieme ad una scatola sterzo 1.3, ma io preferirei montare una scatola sterzo corretta per la mia HF...
PS, la scatola della Fulvia mi ha detto che è di una ditta francese, quanto pare la stessa ditta di quella delle 124 Abarh.. non so pero' se ci sono numeri o pezzi compatibili..