Chiedo l’aiuto dei forumisti per ripristinare l’impianto elettrico della mia coupè:
constatato che la spia del freno di stazionamento non si accende, e la lampadina e l’interruttore sono OK, ho visto che i fili dal connettore del quadro e dal filo dell’interrutore del freno a mano fanno capo al componente 53 dello schema, che è indicato come “lampeggiatore per spia freno stazionamento e livello liquido freni”.
Ho visto che questo componente sulla mia macchina è stato staccato e i tre faston rosso, nero e bianco sono a penzoloni !!!
Ma questa spia è lampeggiante ? Dove posso trovare il componente o qualcosa di compatibile ?
Grazie per l’aiuto, un saluto a tutti
Franco
spia freno amano
Re: spia freno amano
Si,la spia è lampeggiante e il temporizzatore (Sipea) è lo stesso montato dalla Delta/Prisma;la soluzione è semplice:ti rechi da un demolitore e dietro l'alloggiamento dell'autoradio delle suddette vetture,troverai ciò che ti serve,è un piccolo cilindro in alluminio di 2-3cm.
Buon lavoro V.
Buon lavoro V.
ciao, il temporizzatore (Sipea) sulla fulvia coupè seconda serie dove si trova?
Nei pressi della leva sgancio cofano,metti sotto la testa e vedrai anche il temporizzatore delle frecce.
Saluti V.
Saluti V.
.... e il "cilindretto in alluminio" cablato nel cassetto porta oggetti della coupè seconda serie a cosa serve?
grazie
grazie