Parabrezza
Re: Parabrezza
Ma la tua Zagato quando sarà pronta?
Pensavo di trovarti a Padova ma non ti ho visto.
Ciao Rossano
Pensavo di trovarti a Padova ma non ti ho visto.
Ciao Rossano
Ringrazio tutti, domattina proverò a passare da un buon centro crstalli...
Il mio problema è su tutta la passata del tergi...
non sono righe profonde ma di notte incrociando altre vetture è come guardare attraverso un foglio di carta velina, penso siano dovute alla spazzola vecchia oppure di gomma molto dura, oppure chissà cosa diavolo hanno combinato quelli che ce l' avevano prima...
Il mio problema è su tutta la passata del tergi...
non sono righe profonde ma di notte incrociando altre vetture è come guardare attraverso un foglio di carta velina, penso siano dovute alla spazzola vecchia oppure di gomma molto dura, oppure chissà cosa diavolo hanno combinato quelli che ce l' avevano prima...
Io l'ossido l' ho trovato, si presenta in polvere...
Non sò come usarlo però...
Si diluisce o si usa puro, se si diluisce con cosa, e in che percentuali...? e con cosa si strofina sul vetro, una spugna?
Non vorrei far più danno di quello che c'è
Non sò come usarlo però...
Si diluisce o si usa puro, se si diluisce con cosa, e in che percentuali...? e con cosa si strofina sul vetro, una spugna?
Non vorrei far più danno di quello che c'è
Attenzione a usare l'ossido di cerio. Se non è usato con mano leggera crea più danni di quelli che dovrebbe andare a rimediare. In particolare di notte sembra poi di vedere la strada attraverso una grattugia. Andate da un esperto e non fate nulla da voi se non siete più che sicuri di quello che fate.
Vi ricordo che in Inghilterra si trovano i parabrezza per la Zagato nuovi prodotti dalla Triplex.
ciao
Vi ricordo che in Inghilterra si trovano i parabrezza per la Zagato nuovi prodotti dalla Triplex.
ciao
scusa il ritardo..... il FAP è il filtro anti particolato dei moderni Diesel
ogni tot di km viene iniettato del cerio per bruciare quello che viene trattenuto dal filtro.
ciao
andrea
ogni tot di km viene iniettato del cerio per bruciare quello che viene trattenuto dal filtro.
ciao
andrea
alla fiera di padova c'era uno standista, tra i ruttamatt che stavano all'aperto che alla mia richiesta di parabrezza per fulvia zagato ha risposto che aveva quelli prima serie, non ho approfondito oltre dato che io ho una serie 2
stasera controllo se ho preso il bigliettino
giovanni sportZ 1600*1202
stasera controllo se ho preso il bigliettino
parabrezza FSZ prima serie? la cosa è interessante, se trovi l'indirizzo mi faresti un gran favore, grazie.
Alfredo
Alfredo
indirizzo:
Bayer ricambi di Scarazzai Luigi a pizzoletta di villafranca VR
ha anche un sito scarazzai dot com
tel 045 6336616
come ho già detto aveva lo stand fuori all'aperto, quando ho visto tra le mercanzie vetri Fulvia ho chiesto se ne aveva per Zagato , ha pensato qualche secondo e poi ha risposto : Prima serie sì
non lo conosco - tutto da verificare
ho letto da qualche parte qui nel forum ( ma non ricordo dove) che la Triplex li fa in UK ma non ho elementi a tal proposito
ciao
Bayer ricambi di Scarazzai Luigi a pizzoletta di villafranca VR
ha anche un sito scarazzai dot com
tel 045 6336616
come ho già detto aveva lo stand fuori all'aperto, quando ho visto tra le mercanzie vetri Fulvia ho chiesto se ne aveva per Zagato , ha pensato qualche secondo e poi ha risposto : Prima serie sì
non lo conosco - tutto da verificare
ho letto da qualche parte qui nel forum ( ma non ricordo dove) che la Triplex li fa in UK ma non ho elementi a tal proposito
ciao
non si chiamava Cerina (e non Cerio) quel liquido che va a bruciare i residui di combustione nelle marmitte dei diesel?
Forse però parliamo della stessa cosa...
Fillo
Forse però parliamo della stessa cosa...
Fillo