ciao. sapete dirmi quando è iniziata (mese) la vendita della fulvia coupè terza serie?
grazie
by mass.
fulvia 3a serie
-
Vincenzo
Re: fulvia 3a serie
Essendo stata presentata al salone di Londra nell'ottobre 1973,penso che la commercializzazione sia iniziata entro la fine dell'anno...salvo smentite.
Saluti V.
Saluti V.
-
Elvis
Io ho una fulvia coupè di qui non sono sicuro se e una fulvia3 ho no. Ho un certificato di propietà del 1999 di un recente propietario in cui e dichiarata Fulvia 1.3 Rally immatricolata 11.07.1973.
In un altro documanto (bollo per la targa) del 1996 è dichiarata Lancia 818 630 Fulvia Coupè 1.3 S 2S anno di immatricolazione 1973.
La vettura stessa ha la stemma fulvia3 sul retro i cerchi dei fanali in plastica nera. Sono stati montati anni dopo quando uno dei propietari aveva deciso di rivernicarla? Il numero telaio è 047835
Il cruscotto e in nero, il volante e quello della seconda serie. Dato che ho deciso di restaurare la fulvia sarebbe importante ad sapere il modello giusto. Purtroppo non ho una documantazione dei propietari dall 1973 fino all'esporto nel 2003 in germania.
Sono grato per ogni informazione.
Saluti dalla germania
Elvis Scodeller
In un altro documanto (bollo per la targa) del 1996 è dichiarata Lancia 818 630 Fulvia Coupè 1.3 S 2S anno di immatricolazione 1973.
La vettura stessa ha la stemma fulvia3 sul retro i cerchi dei fanali in plastica nera. Sono stati montati anni dopo quando uno dei propietari aveva deciso di rivernicarla? Il numero telaio è 047835
Il cruscotto e in nero, il volante e quello della seconda serie. Dato che ho deciso di restaurare la fulvia sarebbe importante ad sapere il modello giusto. Purtroppo non ho una documantazione dei propietari dall 1973 fino all'esporto nel 2003 in germania.
Sono grato per ogni informazione.
Saluti dalla germania
Elvis Scodeller
-
Vincenzo
Caro lancista che scrivi dalla Germania,la tua Fulvia Coupè è una seconda serie in quanto il numero di telaio è inferiore 51156.
Saluti V.
Saluti V.