carburatori

Fulvia
maberic

carburatori

Messaggio da leggere da maberic »

ciao a tutto il forum,ho asportato il filtro alla mia fulvia 3 e montato i tromboncini ma il motore gira male,mi hanno detto che montando i tromboncini avrei dovuto sostituire i diffusori aria e benzina dei carburatori,qualcuno sa dirmi la misura dei diffusori che dovrei montare?grazie
antonello

Re: carburatori

Messaggio da leggere da antonello »

Ciao, l'argomento e' stato trattato da poco, fai pure un cerca, in brevissimo hai smagrito la miscela aria benzina e l'auto va male, troppo povera.
Antonello
Sandro

Messaggio da leggere da Sandro »

Consiglio: rimetti filtro e scatolatura aspirazione poi monta una accensione elettronica senza contatti carbura bene il motore, fai il trattamento sintoflon all' olio.....e se hai voglia monta lo scarico di Carlohf gr4 poi sentirai che musica!
gabrieLancia

Messaggio da leggere da gabrieLancia »

Attento non usarla così se si smagrisce rischi di forare un pistone!!
carmas

Messaggio da leggere da carmas »

Ciao, prima di fare il trattamento al motore con prodotti simili al Sintoflon verificherei lo stato "di salute" del motore altrimenti, altrimenti, .... ti trovi a dover revisionare il motore come nel mio caso!

ciao by carmas
maberic

Messaggio da leggere da maberic »

grazie a tutti per i preziosi consigli,la mia fulvia era dotata di accensione elettronica il modello che montava il montecarlo ma non perciepisco alcuna differenza,cosa ne pensi sandro delle accensioni al plasma in vendita su e bay? esiste una differenza tra la mia e quelle al plasma? grazie
Alessandro

Messaggio da leggere da Alessandro »

La differenza e' tra le accensioni con e senza contatti, quelle senza sono piu' affidabili come fasatura nel tempo, in quanto non hanno parti usurabili per attrito o consumo contatti puntine.
Non sono omologabili pero'.
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”