un ciao a tutti , devo sostotuire tutti gli ammotizzatori della mia fulvia coupè 3 anno 1974
sarei orientato a comperare i de carbon a gas se qualcuno del forum sa dirmi dove acquistarli ed
eventualmente il prezzo di vendita, oh visto che sono in vendita anche dal sito di viava-lancia, ma sinceramente non saprei s e fidarmi , senza offesa per nessuno , anche perche io di inglese non ci
capisco niente.
Attendo istruzioni dai luminari della fulvia
un caloroso saluto.
ammortizzatori
Re: ammortizzatori
So che Roberto ha fatto alla sua 1300 GR 4 un assetto strepitoso magari lui ti sa dare le dritte giuste...
ciao gabriele
ciao gabriele
Salve a tutti,
anch’io ho in programma di sostituire gli ammortizzatori sulla mia Fulvia 3 del ’75, e chiedendo un po’ in giro mi è stato detto che i De Carbon di ultima generazione e cioè quelli di colore nero costruiti con marchio De Carbon - Delphi, sono di qualità inferiore rispetto alle serie precedenti (solo De Carbon) le quali si identificano facilmente perché verniciati in arancio.
Qualcuno di voi ha installato i De Carbon – Delphi sulla sua Lancia?
Se sì, come vanno?
Nel caso in cui i De Carbon siano da scartare, quale potrebbe essere una valida alternativa considerando un uso normale della vettura?
Mi hanno parlato bene dei Koni che però sono molto costosi. Che ne dite?
Grazie per l’attenzione.
Gio68
anch’io ho in programma di sostituire gli ammortizzatori sulla mia Fulvia 3 del ’75, e chiedendo un po’ in giro mi è stato detto che i De Carbon di ultima generazione e cioè quelli di colore nero costruiti con marchio De Carbon - Delphi, sono di qualità inferiore rispetto alle serie precedenti (solo De Carbon) le quali si identificano facilmente perché verniciati in arancio.
Qualcuno di voi ha installato i De Carbon – Delphi sulla sua Lancia?
Se sì, come vanno?
Nel caso in cui i De Carbon siano da scartare, quale potrebbe essere una valida alternativa considerando un uso normale della vettura?
Mi hanno parlato bene dei Koni che però sono molto costosi. Che ne dite?
Grazie per l’attenzione.
Gio68
Vai tranquillo,i De Carbon-Delphi sono ottimi,il problema è la reperibilità sul mercato a un prezzo terrestre...
Ciao V.
Ciao V.