salve gente,
mi accingo a sostituire il rinvio dello sterzo che presenta un notevole gioco sulla coupè seconda serie. ho da parte un rinvio in buone condizioni, smontato da una fulvia coupe seconda serie a bracci tubolari. ora mi chiedo se è possibile montare la leva (intendo quella fissato sul rinvio stesso con il dado da 36) del rinvio seconda serie a bracci stampati sul rinvio della seconda serie a bracci tubolari?
in attesa di vs novelle
saluti pino
sostituzione rinvio sterzo
Re: sostituzione rinvio sterzo
Attenzione Pino la cosa è possibile ma sbagliata perchè la seconda serie ha le leve dello sterzo diverse sia sul rinvio che sulla scatola guida, è per tale ragione che la barra di accoppiamento dello sterzo è più lunga e diversa. Quindi se vuoi mettereil rinvio prima serie (l'unico che dura quasi per sempre) devi trovare i braccetti di rinvio della scatola guida prima serie ovvero cambiare in blocco la scatola stessa (130-132-332-362 ecc.)
grazie carlo,
sono ancora in attesa di fare il lavoro, dovrei farlo la settimana prossima, e andra a finire col piantare due boccolo di bronzo nel rinvio seconda serie e gli metto anche un ingrassatore in modo da renderlo molto piu vicino allo standard prima serie.
appena faccio il lavoro vi aggiorno.
saluti pino
sono ancora in attesa di fare il lavoro, dovrei farlo la settimana prossima, e andra a finire col piantare due boccolo di bronzo nel rinvio seconda serie e gli metto anche un ingrassatore in modo da renderlo molto piu vicino allo standard prima serie.
appena faccio il lavoro vi aggiorno.
saluti pino
salve gente,
finalmente la prova..... rinvio prima serie su meccanica seconda serie, non va ci potete sbattere per ore ma non va tante piccole differenze che portano alla completa non intercambiabilita dei due dispositivi.
saluti pino
finalmente la prova..... rinvio prima serie su meccanica seconda serie, non va ci potete sbattere per ore ma non va tante piccole differenze che portano alla completa non intercambiabilita dei due dispositivi.
saluti pino