salve gente,
ho da poco cambiato la membrana del servofreno, per un pò è andato bene ma ora soffia ancora. quando il pedale del freno è a riposo si sente che soffia un po d'aria dal servofreno, buttando giu il pedale questo soffio scompare.......cosa potrebbe essere? a cosa serve quel secondo oring nero e grosso che sta sul supporto che collega il servofreno alla carrozzeria? serve a fare ulteriore tenuta?
saluti pino
servofreno
Re: servofreno
Guarda che nel condotto che prende la depressione peri servofreno dal collettore c'é una VALVOLA di non ritorno. Assicurati che amch'essa sia funzionante.
Giorgio63 Oo=====Oo
Giorgio63 Oo=====Oo
salve gente,
ho controllato la valvola di non ritorno sul tubo..era apposto.. ho provato anche a sostituirla con un altra ma il servofreno non fa ancora tenuta. qualcuno ha avuto lo stesso problema?
saluti pino
ho controllato la valvola di non ritorno sul tubo..era apposto.. ho provato anche a sostituirla con un altra ma il servofreno non fa ancora tenuta. qualcuno ha avuto lo stesso problema?
saluti pino
salve gente,
saluti pino
saluti pino