Pneumatici Fanalone

Fulvia
Orlando Lopes

Pneumatici Fanalone

Messaggio da leggere da Orlando Lopes »

Tout d'abord je me excuse, encore une fois d'ecrire en français.
J'ai une Fulvia HF 1600, serie 1, et je ne trouve pas des pneus avec la mesure 175HRX13.
Sur la carte grise de la voiture est ecrit : 175HRX13 XAS. Je sais que les lettres XAS designent les Michelin XAS.
Meme au catalogue des pneus collection de Michelin n'existe pas cette mesure.Je crois q' elle n'existe pas aussi sur d'autres fabricants; j'ai trouvé seulement des 175RX13 dans le catalogue de Uniroyal par exemple, mais je crois qu'il y a cette mesure dans autres marques.
La question c'est:

1 - Utiliser des 175RX13

2 -Utiliser d'autres mesures, par exemple 185/70 HR X13, sacrifiant le rapport final ?

3 - J'aimerais un conseil de la part des experts, sur la mesure ideal, ou l'indication d'une marque de bons pneus avec la mesure 175HRX13.

Vous pouvez repondre en Italien.

Merci.

Salut

Orlando Lopes
giorgio Cazzato

Re: Pneumatici Fanalone

Messaggio da leggere da giorgio Cazzato »

On my Fanalone i have 185 xrv 13 fromm Tora, no expensive and wery good grip.
Thanks
giorgio Cazzato

Messaggio da leggere da giorgio Cazzato »

Sorry 185/70 XRV 13
Carlo HF

Messaggio da leggere da Carlo HF »

Caro Orlando

Capisco benissimo il tuo francese, ti rispondo in Italiano per essere più preciso e anche perchè il francese mi ricorda l'Alpine, macchina che mi piace, ma mi ricorda certe sconfitte Fulvia....
Non farti un problema per i pneus del Fanalone il mio consiglio è di acquistare dei Bridgeston nuovi oppure anche altre marche, l'importante è che siano nuovi. I pneus vecchi è bello averli per una mostra statica ma non per andare per strada, il fanalone diventa inguidabile con i Michelin XAS vecchi. Sono duirissimi e ripercuotono sull'avantreno tutte le asperità del terreno. La misura di 175-70-13 si trova facilmente anche Yokoama ha in listino tale misura. Ma se non vuoi spendere una fortuna prendi pure qualche marca minore come la Semperit (Ottimi) o altri, l'imporanta è che siano nuovi. La misura 185-70-13 va bene lo stesso, sono solo leggermente più larghi ma cambia poco.
Ciao
PIERPA

Messaggio da leggere da PIERPA »

Visto che ci siamo, chi produce le 175HR13?
antonio

Messaggio da leggere da antonio »

Non c'è problema. In questo codice di velocità, puoi trovare le 175/70/13 prodotte da quasi tutti i marchi più noti: GoodYear, Brigestone, Avon, (per esempio le Avon ZV1).Yokohama, Michelin. E poi ci sono le più economiche coreane o simili (Champiro e Federal per esempio). Prova a fare una ricerca in rete sui siti diquesti produttori. Ciao
Huib Geurink

Messaggio da leggere da Huib Geurink »

Michelin produrra' il 175x13 (XAS?) questo trimestre.

Fanno anche il 145x14 questo trimestre.
andrea

Messaggio da leggere da andrea »

Salve
io ho da vendere un pneumatico NUOVO michelin 175/14 XAS HR e due pneumatici USATI ma con battistrada oltre 80% 165/14 HR XAS. cedo tutto a 150 euro + spese spedizione/trasporto

Saluti

Andrea 320/2598001
(AP)
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”