modellino lancia phedra

quirino

modellino lancia phedra

Messaggio da leggere da quirino »

buonasera sono quirino, amico del forum, cerco il modellino della lancia phedra (possibilmente blu giotto)scala 1:43 o altro.se qualcuno ne ha uno da vendere o sappia dove possa comprarlo, sia cosi' gentile da darmi delle informazioni. grazie.
alecform

Re: modellino lancia phedra

Messaggio da leggere da alecform »

Ho la Phedra beige di Auto Italiane. Nuovo mai tolto dal blister, €. 10,00 + consegna. Contattami se interessato.quirino ha scritto:
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Ciao , sarà in edicola la prossima o al max la settimana seguente come prossimo numero di Lancia Collection ( 9,99 euro)
alecform

a chiunque interessa posso cedervi la Phedra colore oro A.I. nuova in blister sigillato, perfetta. Per chi vuole anche la nuova Blu ho anche quella. Chi le prende entrambe ha la spedizione gratuita inclusa altrimenti paga le spese di ciò che gli interessa. Ovvio prezzo di copertina con fascicolo nuovissimo!!!
gerardo

Messaggio da leggere da gerardo »

quanto vuoi per la blù?
alecform

Gerardo io chiedo il prezzo di copertina più le spese di spedizione. Oggi dovendomi liberare di parecchi modelli ho messo un'inserzione su e - bay a 5 €. d'asta per cinque modelli inclusa la blu. Se sei interessato o puoi prenotarla partecipando all'asta e concorrendo anche per gli altri modelli o se mi riconosci il prezzo dell'inserzione su €. bay (non credo più di 4,00 €.) blocco l'asta o se consentito modifico l'inserzione e do via quella phedra oro. Fammi sapere se è ok per te 10,00 €. con fascicolo oltre €. 10,00 di spedizione o costo inferiore senza pacco ma raccomandata (non so se possibile). se vuoi 3478469956 o vivalancia

http://cgi.ebay.it/Lancia-Beta-Montecar ... 240%3A1318
Rispondi

Torna a “Editoria, Modellismo, Automobilia”