Collezione Lancia: Kappa Coupè

Federico

Collezione Lancia: Kappa Coupè

Messaggio da leggere da Federico »

Posto un nuovo argomento, perchè la discussione sulla Lancia collection era un po' scivolata indietro.
Venerdì 18 gennaio è uscita in edicola per la collezione Lancia la Kappa Coupè prodotta da Norev.
Era un modello che aspettavo da tempo, e che son felice di aver acquistato in ogni caso, anche se... la realizzazione è mediocre, non si capisce perchè abbia le targhe nere con i numeri bianchi, le ruote sono troppo strette, ed è un po' alta da terra. Si tratta di una prima serie, con le bande nere sui paraurti, e la carrozzeria è in un non troppo attraente color argento. Gli interni sono monocromatici (neri) e manca la fascia bianca orizzontale dei gruppi ottici posteriori.
Nel complesso un modello discutibile di un' automobile che comunque desideravo avere nella mia collezione. Sembra che nella collezione "Auto italiana" uscirà a breve la versione in nero di questo stesso modello.
Gammania

Re: Collezione Lancia: Kappa Coupè

Messaggio da leggere da Gammania »

Ciao,
io so collezionando tutti i numeri di questa collana e in effetti la Kappa coupè che ho ritirato oggi è di qualità inferiore alla media delle altre finora uscite.
Speriamo che già con la Flaminia Gronchi le cose possano ritornare a livelli migliori...
Credo che in nero il modellino Kappa coupè sarà piu' digeribile
ciao
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

Ma perchè hanno fatto quell'antennone sul tetto, mi sà che gli dò una accorciatina, certo che come realizzazione è veramente mediocre.
Mi consolo con la descrizione della macchina alla fine del fascicolo.
ciao
SteveK60
dirkpitt61

Messaggio da leggere da dirkpitt61 »

Rimetto qui il post che ho inserito nella sezione K.

Ciao,

poichè il mio edicolante non riceve più Auto Italiane, ed essendo particolarmente interessato ad avere il modellino nero (io ce l'ho in scala 1:1 dello stesso colore), sapendo il numero di uscita, riesce a procurarmelo.

Potete aiutarmi con questa informazione?

Grazie

paolo - trieste
Fulvia 1.3S IIS 71 - Rosso York
K Coupé 2.0T16 97 - Black Storm
Rispondi

Torna a “Editoria, Modellismo, Automobilia”