materiale documentale rarissimo Lancia vendesi

dado

materiale documentale rarissimo Lancia vendesi

Messaggio da leggere da dado »

Gentili Lancisti.

Seguo sempre con estremo interesse le discussioni sul forum, ho a mia disposizione materiale documentale originale per molte Lancia che potrebbe interessare a molti di voi, tipo libretti uso e manutenzione, manuali d’officina cataloghi parti di ricambio (con schemi degli esplosi) depliant originali, brocure, manifesti pubblicitari, foto originali Lancia, libri, e molto altro... Calcolando che ho materiale che va dalla Astura fino alla delta S4, 037 Rally, delta evo, insomma dalla nascita fino ai primi anni novanta... Vendo tutta questa collezione solo ad appassionati estimatori del marchio Lancia, e questo forum che mi è stato suggerito mi pare di capire sia il posto adattoo...

Vi porgo cordiali saluti e sono a vostra disposizione per ogni curiosità!!!

Viva la Lancia!!!
Andrea84

Re: materiale documentale rarissimo Lancia vendesi

Messaggio da leggere da Andrea84 »

Ciao,
potresti dirmi,anche privatamente,cosa hai di Fulvia e Delta(tutto cio che hai),magari corredato di prezzi??
grazie,ciao!!!
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

mi potresti inviare anche a mè quello che hai riguardo a delta / thema 8.32/ ed S4.(eventualmente anche i prezzi). ringrazio anticipatamente
Michele

Messaggio da leggere da Michele »

Buonasera,
potrebbe dirmi quali manuali e/o istruzioni per le riparazioni possiede per la Lancia Flavia e supplementi per la Flavia coup 1800 a curburatore.
Grazie
Michele
michele.pellegrini@tin.it
Vincenzo

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Salve,sono interessato ai depliant anni '70 '80,se gentilmente può mandarmi qualche foto al mio indirizzo.

Saluti V.
dado

Messaggio da leggere da dado »

Causa enorme mole di materiale da consultare, e fotografare, chiedo a tutti i gentili utenti che hanno cortesemente risposto al mio annuncio di pazientare un pochino, risponderò a tutti vi chiedo solo un pò di tempo per dare risposte esaustive a tutti.

Grazie a tutti!!!
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

fai un inventario con a fianco la richiesta economica...e inoltramelo unitamente al tuo indirizzo (certi oggetti non possono viaggiare per posta).

Grazie
Ciao
Giovanni
antonio

Messaggio da leggere da antonio »

hai del materiale, specie manuali d'officina, parti di ricambio per lancia flavia coupè del 63 a carburatori?
ti lascio la mia mail: fusi.antonio@libero.it
grazie
lorenzopc

Messaggio da leggere da lorenzopc »

Dado,
mi accodo alle richieste degli altri, in particolare come Giovanni ovvero con lista e prezzo per ogni articolo.
posso avere la tua mail?
antonio

Messaggio da leggere da antonio »

se hai del materiale per flavia coupè carburatori del 63
grazie
Rispondi

Torna a “Editoria, Modellismo, Automobilia”