Vendo collezione modellini 1:43 Lancia (centinaia di pezzi - richiedere lista)
Vendo collezione modellini 1:43 Lancia (centinaia di pezzi - richiedere lista)
vente modèles réduits Lancia
Messieurs,
Je me permets de vous écrire afin de vous faire savoir que je vends une collection LANCIA de modèles réduits au 1/43ème dont liste ci-jointe.
Si vous ou des membres de votre club êtes intéressés, vous pouvez me contacter.
A bientôt.
Erdal KAYNAK
Belgique
tél. : 0032 80 44.83.68
portable : 0032 495 10.19.19
e-mail : erdalkaynak@belgacom.net
Messieurs,
Je me permets de vous écrire afin de vous faire savoir que je vends une collection LANCIA de modèles réduits au 1/43ème dont liste ci-jointe.
Si vous ou des membres de votre club êtes intéressés, vous pouvez me contacter.
A bientôt.
Erdal KAYNAK
Belgique
tél. : 0032 80 44.83.68
portable : 0032 495 10.19.19
e-mail : erdalkaynak@belgacom.net
Re: Vendo collezione modellini 1:43 Lancia (centinaia di pezzi - richiedere lista)
Puoi spedirmi la tua lista a questo indirizzo: antonioromano76@inwind.it
Grazie.
Grazie.
Re: Vendo collezione modellini 1:43 Lancia (centinaia di pezzi - richiedere lista)
Salve, è possibile avere la lista?
Grazie
Lucio
Grazie
Lucio
ciao vorrei avere la lista completa dei modellini lancia,in particolar modo se disponibile quella dei pullman lancia(esadelta, esatau etc.) email ottaviano1974@libero.it
Ciao ho visto la lista dei modellini che mi hai spedito tempo fa e vorrei avere le foto della lancia delta cabrio G.Agnelli che hai vendutoe sapere chi l'ha prodotta.
Grazie
Grazie
Hello,
could you pls send me by mail your list?
Do you have any lybra SW?
Ciao
Sergio
s.quenqua@tin.it
could you pls send me by mail your list?
Do you have any lybra SW?
Ciao
Sergio
s.quenqua@tin.it