Incontro milanese

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
Alex

Re: Incontro milanese

Messaggio da leggere da Alex »

Ma nooo... intendevo dire che hai la Fulvia più bella che esista, che tu sei il Lancista più serio che esista, che fai bene a risparmiarla e che sei simpatico ed intelligente!!! Cosa non si dice per un po' di preziosi ricambi!!!! :-))))
Alex
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Alex, mi hanno detto che la Fulvia di Vincenzo era in realtà un ologramma..... :-)
L'originale non è mai uscito dal box.... né ieri, né lo farà in primavera... :):):)
ciaoooo
A.
Franco

Messaggio da leggere da Franco »

poiche' intanto che qualcuno faceva bella sfoggia di se' io ero a casina a tossire come un mantice, faccio un bel post di foto compromettenti

un ologramma ??? vuoi dire che anche qui mi ha fregato?

http://www.alfalab.it/fulvie.jpg

Franco
Vincenzo

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Come avete fatto a scoprire il trucco??????????!!!!!!!!!!!!!!!!
dedo

Messaggio da leggere da dedo »

Ooooh, meno male! Sono proprio contento per voi (tre) che ce l'avete fatta! Devo dire che mi stavo appassionando e spero non interrompiate i vostri tentativi per rendere gli incontri più frequenti.
A dimostrazione della mia più assoluta buona fede (nel senso che il mio intervento non aveva e non ha intenti canzonatori) dichiaro che la prima uscita dalla terra toscana della mia Fulvia - ancora un po' indietro nel restauro - sarà in occasione di un incontro milanese "allargato" (sempre che mi ci vogliate...).
Ciao
dedo
[mod] Francesca

Re: Incontro milanese (per la moderatice!)

Messaggio da leggere da [mod] Francesca »

Tranquillo... il problema è che non è proprio così facile inserire foto qui...
Cmq complimenti per i vari tentativi!
Ora tolgo quelli andati male...
Con l'occasione mi complimento con tutti per la bella radunata!
[mod] Francesca

Messaggio da leggere da [mod] Francesca »

Ecco le foto!

Immagine
Immagine
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Dedo sarai il benvenuto!!!! Speriamo di riuscire ad organizzarci, ma se iniziamo ora magari per l'anno prossimo ci riusciamo!!!
Alex
Rispondi

Torna a “Fulvia”