sbaglio o l'avevamo già vista?
sbaglio o l'avevamo già vista?
Ho intravisto questo "gioiellino" su ebay tedesco, l'oggetto è il nr. 260258670680... mi sembrava una Z che qualcuno di noi aveva anche visto di persona, o sbaglio? Mi ricordo bene gli interni!
Alex
Alex
Re: sbaglio o l'avevamo già vista?
Per chi non ha molta dimestichezza metto qualche fotografia:

Scusate l'ignoranza... Ma il cofano non dovrebbe aprirsi lateralmente?
Scusate l'ignoranza... Ma il cofano non dovrebbe aprirsi lateralmente?
Ciao Francesca,il cofano del seconda serie si apre in questo modo.
E' la Zagato di cui ho messo io qualche foto nel forum chiedendo consigli mentre giravo per l'acquisto.
Era nel milanese,aveva un prezzo più che ottimo e non era mal messa però c'era qualche modifica ed era radiata quindi ho lasciato stare.All'estero fanno meno storie con i documenti...W l'Italia!
L'ex proprietario è anche un tipo in gamba e gran collezionista e appassionato di auto d'epoca e mi ha fatto veramente piacere fare la sua conoscenza.
Un'altro gioiello italiano ha preso la via dell'estero...
E' la Zagato di cui ho messo io qualche foto nel forum chiedendo consigli mentre giravo per l'acquisto.
Era nel milanese,aveva un prezzo più che ottimo e non era mal messa però c'era qualche modifica ed era radiata quindi ho lasciato stare.All'estero fanno meno storie con i documenti...W l'Italia!
L'ex proprietario è anche un tipo in gamba e gran collezionista e appassionato di auto d'epoca e mi ha fatto veramente piacere fare la sua conoscenza.
Un'altro gioiello italiano ha preso la via dell'estero...
...allora ricordavo bene!
Peccato, come dice Manuel un'altra auto che ha preso la via dell'estero.
Ma grazie al mio nuovo acquisto un'altra Zagato ha rivisto la luce del sole ed è tornata in strada dopo molti anni di semi inattività!!!!
))))
Alex
Peccato, come dice Manuel un'altra auto che ha preso la via dell'estero.
Ma grazie al mio nuovo acquisto un'altra Zagato ha rivisto la luce del sole ed è tornata in strada dopo molti anni di semi inattività!!!!

Alex
ciao Manuel.....nel milanese? per caso era a Buscate? (Mi)
avrei voluto ficcarci il naso pure io...
ciao
andrea (MPX = MALPENSA)
avrei voluto ficcarci il naso pure io...
ciao
andrea (MPX = MALPENSA)
Proviene proprio da lì!
Io cercavo qualcosa di più originale e con documenti già a posto,ma quella Fulvietta meritava anche in relazione al prezzo più che ottimo...
Io cercavo qualcosa di più originale e con documenti già a posto,ma quella Fulvietta meritava anche in relazione al prezzo più che ottimo...
Dimenticavo,visto che abiti in zona Domenica 20 l'ex proprietario della Fulvietta rossa organizza un raduno a Galliate con visita al castello.Se interessa posso inviare il programma.
Io non ci sarò causa altro raduno in altra zona e con altra auto
Io non ci sarò causa altro raduno in altra zona e con altra auto
Buscate? Avevo amici a Buscate appassionati fulvisti ma sono anni che non li vedo!
3 fratelli? Gestiscono una conceria? Sono loro?
3 fratelli? Gestiscono una conceria? Sono loro?
puo essere...concerie sono quasi sparite tutte come le tessiture e altri artigiani.....
non sono di buscate ma di un paese motlo vicino
)
ciao
andrea
non sono di buscate ma di un paese motlo vicino

ciao
andrea