14 Giugno 2008 - 4^ 10 miglia del Montello - Club Amici della Storica Lancia.

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
livio

14 Giugno 2008 - 4^ 10 miglia del Montello - Club Amici della Storica Lancia.

Messaggio da leggere da livio »

Volevo far conoscere che alle ore 17.30 del 14.06.08 gli "amici della storica Lancia" si ritroveranno alla partenza della 10 miglia del Montello in Giavera del Montello sfilando con le loro vetture sul percorso dei podisti fino a giungere nel centro di Montebelluna.
E' una esperienza che viene ripetuta dopo il grande successo dell'anno scorso.
Al termine ci ritroveremo presso un locale storico alle pendici del Montello per gustare le prelibatezze della nostra terra.
Chi fosse interessato a parteciparvi può dare la propria adesione all'e-mail su indicata oppure telefonare ai n. 0423-871411 (Marino) oppure 0423-621602 (Livio).
Sono gradite autovetture Lancia di interesse storico.
Francesca

Re: 14 Giugno 2008 - 4^ 10 miglia del Montello - Club Amici della Storica Lancia.

Messaggio da leggere da Francesca »

Ciao Livio! Io ci sarò assieme al marito e alla piccola!
Speriamo sia una bella giornata, ma lo sarà certamente!
Francesca

Re: 14 Giugno 2008 - 4^ 10 miglia del Montello - Club Amici della Storica Lancia.

Le auto ammesse saranno solo una 15na, quindi ragazzi CORAGGIO! Questa è una buona occasione per incontrarci.
Il raduno non è impegnativo, ci si ritroverà alle 17.30 e alle 19.30 è tutto finito. Per chi vorrà ci sarà una cena in compagnia!
Sono ben accette Fulvia, Zagato e Gamma. Ma nessuno è escluso!
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Ciao Livio, ciao Francesca,

ci sarò anch'io, con moglie e pargolo.

Vengo con la Fulvia SZ 1.3s del '71, la stessa con cui avevo partecipato al raduno del mese scorso .

Un arrivederci al 14 :-)

Pierluigi T.
Francesca

Bene! Son proprio contenta!
Forza gli altri! Ci son pochi posti!
Pierluigi T.

Livio,

se invece venissi con la mia Gamma berlina 2500i.e. Automatic ci sarebbero problemi ?
E' un'auto eccezionale e che si vede assai meno delle Fulvia Zagato ai raduni .
Fammi sapere.

Grazie
Pierluigi
Pierluigi T.

LE FOTO !

Grazie al Club degli amici della storica lancia, in particolare Mario e Livio, ieri le migliaia di appassionati stipati lungo i 15 km del percorso della gara di atletica sul Montello hanno potuto vedere sfilare 13 splendide Lancia d'epoca , ufficialmente di contorno alla manifestazione sportiva : 10 Fulvia coupè, 1 Fulvia berlina, 1 Gamma Coupè, 1 Gamma berlina (la mia..) e una Jaguar XJ6 bella e predonabile in quanto guidata dall'amico Lancista Claudio Saccomandi.

Ecco qualche foto :

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Francesca

Re: LE FOTO !

Posto anche io seppur con molto ritardo qualche fotografia di questa bella giornata spensierata!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Fulvia”