francesca vs francesca

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
deidda 72

francesca vs francesca

Messaggio da leggere da deidda 72 »

cara francesca devi sapere che anche mia moglie si chiama francesca, ha la tua stessa età(29 anni credo),è bionda come te(se non sbaglio) e guarda caso guida una fulvia coupe rossa del 72, a questo punto mi chiedo a quando lo scontro in pista per la battaglia finale che sancirà la dominatrice dell'universo?(lancia)
Francesca

Re: francesca vs francesca

Messaggio da leggere da Francesca »

Ciao carissimo,
che bello! Il tuo messaggio mi ha proprio fatto sorridere :-)
Allora anche tu come mio marito sei un uomo fortunato!
Sarà l'anno, sarà il nome... chi lo sa? Sarà che non tutte le bionde son stupide... ehhehe
L'unica differenza è che la mia è del '71...

Mi piacerebbe incontrarla! Dovrò cominciare ad allenarmi!
Non posso fare brutta figura ehhehe
deidda 72

a francè (roma vero?) tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare purtroppo (cagliari) ma un giorno forse.........
Francesca

ma che Roma e Roma... sono di Treviso... Ma se mi inviti a Cagliari vengo volentieri!
deidda 72

tenta la sardegna eehh?
Francesca

eh si... direi che è il paradiso d'Italia... sei d'accordo?
FulvioHF

Messaggio da leggere da FulvioHF »

Scusa, ma tu sei quello di Cagliari che ha la Fulvia rossa con i cerchi a stella color oro e che la scorsa settimana era parcheggiata a fianco dell'edicola di piazza Dante?

Ciao FulvioHF
deidda 72

si sono io ma scusa un pò fulvio sei di cagliari o eri in vacanza da noi?
deidda 72

ps io ho il negozio affianco all'edicola ma perchè non hai chiesto tanto mi conoscono tutti e ci potevamo fare quattro chiacchere
FulvioHF

Messaggio da leggere da FulvioHF »

Ah ma allora ti ho visto! Eri sulla porta del tuo negozio e stavi parlando con un tuo conoscente quando io, molto discretamente, mi sono avvicinato alla tua Fulvia.

Non sono di Cagliari, ma ho abitato in via Bellini, abbastanza vicino al tuo negozio, per molto tempo e poi mi sono trasferito a Flumini, sulla spiaggia di Sant'Andrea. Bellissimo! E' stato uno dei periodi più belli della mia vita. In Sardegna mi sono occupato, tra le altre cose, dell'organizzazione della gara di contorno di Formula Gloria (poi divenuta Formula Azzurra), al Gran Premio di Cagliari di Formula 3000, alla quale ho portato a partecipare, gratuitamente, un giovane pilota sardo vincitore dell'iniziativa "LA SARDEGNA CERCA UN CAMPIONE" di cui sono stato il responsabile organizzativo in collaborazione con l'Automobile Club di Cagliari. Peccato che, dopo 7 anni, nel 2003 sono tornato in continente.

Sono arrivato a Cagliari nel febbraio del '97 e ho alloggiato per un periodo presso l'hotel Calamosca. Mi ricordo che in quel periodo, a Cagliari, il regista Gianfranco Cabiddu, stava girando il film " Il figlio di Bakunin ", prodotto da Giuseppe Tornatore. Io ero reduce da un gravissimo incidente che mi tenne fermo per circa un anno e mezzo e, durante le prime settimane successive al mio arrivo, io e il regista Gianfranco Cabiddu siamo stati, come mi ha ricordato lui stesso in seguito, gli unici ospiti di quell'albergo. Lui stava terminando di aggiornare il copione, io scrivevo a mio fratello, che in quel periodo stava in Madagascar. Poi arrivarono la troupe ed il cast i quali, tutte le mattine, mentre preparavano le scene, mi passavano davanti, sul terrazzo. Ad un certo punto, mi ricordo che uno di questi si fermò, mi guardò, poi si voltò a guardare lo spettacolo del mare, si rigirò e mi disse: " convalescenza da sogno eh?!" Io non dissi nulla. Feci solo cenno con la testa. Poi mi invitarono alla festa per la fine delle riprese, io li invitai al mio compleanno e loro invitarono me alla "Prima". Ora, tutte le volte che posso, torno a fare qualche giorno di vacanza. A Cagliari ho tanti carissimi amici.

Ma torniamo a parlare della Fulvia. Sei iscritto a qualche club? Se sì, quale? Conosco molte persone che hanno vetture d'epoca, alcune anche molto belle. Forse tornerò per la fine di questo mese e mi porterò anche la mia Fulvia. Io ho una 1,3 HF gruppo 4 del '67 della quale invio una fotografia al tuo indirizzo personale perchè non so come si fa a inserirla quì. Mi hanno detto che in quel periodo, a Cagliari, dovrebbe esserci un raduno o una regolarità.

Ciao
FulvioHF
Rispondi

Torna a “Fulvia”