Quanti siamo a Roma ? Incontriamoci !
Quanti siamo a Roma ? Incontriamoci !
In quanti siamo a possedere felicemente una Fulvia a Roma ? Perchè non darsi un appuntamento domenicale da qualche parte per un caffè/aperitivo con scambio di consigli, esperienze e chiacchere varie ?
Re: Quanti siamo a Roma ? Incontriamoci !
Non sarebbe male!!! Molti club e non hanno un appuntamento settimanale per incontrarsi e vivere insieme questa passione. é un discorso da approfondire direi!!
E' una vita che dico ai miei amici possessori di Fulvia che noi romani siamo dei ......
Ho sempre pensato che una città come Roma ,con oltre 3,5 milioni di abitanti, non esprime niente ai fini del collezionismo,dei venditori specializzati ,degli incontri di nicchia ecc.
Possibile che un qualsiasi Bassano (cito Bassano solo come esempio e con molto rispetto) produce più attività sul mondo del collezionismo che Roma.
Eppure sono convinto ,ed ho le prove perchè spesso le incontyro in gioro, a Roma ci sono tante ,tantissime Fulvie di tutti i modelli.
Io ne ho 4.
Per cui ,se organizzate un incontro, contante su di me.
Ciao
Ho sempre pensato che una città come Roma ,con oltre 3,5 milioni di abitanti, non esprime niente ai fini del collezionismo,dei venditori specializzati ,degli incontri di nicchia ecc.
Possibile che un qualsiasi Bassano (cito Bassano solo come esempio e con molto rispetto) produce più attività sul mondo del collezionismo che Roma.
Eppure sono convinto ,ed ho le prove perchè spesso le incontyro in gioro, a Roma ci sono tante ,tantissime Fulvie di tutti i modelli.
Io ne ho 4.
Per cui ,se organizzate un incontro, contante su di me.
Ciao
Allora cominciamo a contarci e a dirci in che zona abitiamo, per scegliere magari una piazza o un'area bar-munita che possa fare da periodico punto di incontro tra appassionati.
Io vivo vicino a piazza Biologna e voi ?
Io vivo vicino a piazza Biologna e voi ?
Per tua/vostra informazione, sono tantissimi anni (forse 12) che ci incontriamo ogni terza domenica del mese sul G.R.A. al piazzale della stazione di servizio "Settebagni interna" dopo l'uscita Salaria direzione Nomentana.
Ne avevo sentito parlare recentemente, ma mi pare si tratti di incontri "generalisti" (ai quali comunque vorrei togliermi la curiosità di partecipare); io proponevo un periodico incontro monotematico per la Fulvia.
Scusami Edgardo ,
è la prima volta che lo sento.
Come viene pubblicizzato l'incontro (TAM TAM, amici degli amici, passaparola,circolo chiuso ecc)?
Facci sapere?.
Poi quale modello Lancia ti riferisci?
Non è per caso solo per le DELTA?
Ciao
è la prima volta che lo sento.
Come viene pubblicizzato l'incontro (TAM TAM, amici degli amici, passaparola,circolo chiuso ecc)?
Facci sapere?.
Poi quale modello Lancia ti riferisci?
Non è per caso solo per le DELTA?
Ciao
Mi dispiace per te! Sono circa venti anni che ci incontriamo. I primi anni eravano solo lancisti, poi la cosa è stata estesa a tutte le auto storiche. Non è un raduno solo per Delta! Io personalmente ho un Fanalone GR. 4 blue Jamaica.
Io stavo pensando ad un incontro settimanale il venerdi sera,possibilmente in una locazione limitrofa al Gra cosiccchè sia raggiungibile bene o male da tutti. Avevo pensato al parcheggio dietro al mc donald della stazione ardeatina. Se mai ci muoviamo mai organizziamo!!!
Ciao Edgardo,
Non ti devi dispiacere;in fondo ho solo chiesto come Vi contattavate.
Mi farebbe piacere incontrarti anche per il fanalone.
Io ,oltre a varie Zagato, ho un fanalino del 71 del mod. cosidetto corsa (tutto fanalone) ex gruppo 4 che ho (in parte) rimesso in originale.
Sabato prossimo lo porto alla verifica tecnica ASI che si svolge a Roma.
Poi ha ragione Br-one;mai si incomincia e mai ci si vede.
Ciao e fatemi sapere.
R.REALE
Non ti devi dispiacere;in fondo ho solo chiesto come Vi contattavate.
Mi farebbe piacere incontrarti anche per il fanalone.
Io ,oltre a varie Zagato, ho un fanalino del 71 del mod. cosidetto corsa (tutto fanalone) ex gruppo 4 che ho (in parte) rimesso in originale.
Sabato prossimo lo porto alla verifica tecnica ASI che si svolge a Roma.
Poi ha ragione Br-one;mai si incomincia e mai ci si vede.
Ciao e fatemi sapere.
R.REALE