Salve,
ho appena acquistato una fulvia 3 del 75,
volevo vare alcune informazioni:
1) sapere a cosa servono i 6 pulsanti posti nella parte più bassa del tunnel centrale,
numerati da 1 a 6.
3) la vettura ha un volante in legno della momo, è originale?
Grazie
Antonio
Fulvia 3 : tunnel centrale
Re: Fulvia 3 : tunnel centrale
Mai visto pulsanti a vista sulla seconda serie, specie se numerati da 1 a 6...
Forse hai visto la piastrina riassuntiva con simboleggiata la posizione delle 5 marce + retromarcia.
Il volante Momo non è originale di sicuro.
Se trattasi di coupè 3 dovrebbe avere un volante con razze coperte di plastica tipo "lancia beta", ed il pomello cambio solo lui in legno (senza i numerini per le marce, onde la spiegazione della piastrina sul tunnel).
Se trattasi di coupè 3 Montecarlo, invece il volante dovrebbe essere un tre razze sempre nero ma di marca Ferrero.
Spero di esserti stato utile, e nel caso attendo autorevoli smentite.
Ciao, Duke
P.S. se hai un Momo allora hai anche il relativo mozzo di alluminio sul quale puoi praticamente montare di tutto.
Forse hai visto la piastrina riassuntiva con simboleggiata la posizione delle 5 marce + retromarcia.
Il volante Momo non è originale di sicuro.
Se trattasi di coupè 3 dovrebbe avere un volante con razze coperte di plastica tipo "lancia beta", ed il pomello cambio solo lui in legno (senza i numerini per le marce, onde la spiegazione della piastrina sul tunnel).
Se trattasi di coupè 3 Montecarlo, invece il volante dovrebbe essere un tre razze sempre nero ma di marca Ferrero.
Spero di esserti stato utile, e nel caso attendo autorevoli smentite.
Ciao, Duke
P.S. se hai un Momo allora hai anche il relativo mozzo di alluminio sul quale puoi praticamente montare di tutto.
anch'io ho una fulvietta 3 serie ma di pulsanti (come afferma Duke) non ce n'è neanche uno tranne quello vicino ai comandi dell'areazione che serve (se non sbaglio) per i fendinebbia che comunque di serie non erano montati. il volante che hai tu non è originale, quello originale era in poliuretano ed era piuttosto bruttino anche se è più facilmente impugnabile (rispetto a un volante in legno) e in caso di urto è un po' più morbido.
Fillo scusa se ti correggo ma il pulsante che dici tu serve come interruttore per sbrinare il lunotto posteriore dove montato.Ciao