Il configuratore è piuttosto scarso

Gallery
gianfilo

Il configuratore è piuttosto scarso

Messaggio da leggere da gianfilo »

Ci sto pensando davvero a comprarne una. Magari aspetterò l'arrivo del cambio automatico sul 1.9 multijet da 190cv oppure potrei orientarmi anche sul 1.8 Tjet. Devo pensarci un pò. Nel frattempo stavo provando il configuratore sul sito ufficiale ma è veramente inefficiente. Qualsiasi optional che provi a selezionare risulta incompatibile con i 'sovratappeti' (sic!) e con il Blu&me. Insomma non si capisce niente. Inoltre volevo sapere se è disponibile un navi moderno e con schermo cartografico completo, dato che al momento mi sembra in listino solo il navi semplificato con crittogrammi da 600 euro. Se qualcuno ha notizie, può farmelo sapere!
Grazie per le informazioni.

Ps. Come si fa con questo configuratore? Dovremmo segnalarlo alla Casa. Io ho già inviato una email, forse se ne inviate altre anche voi, lo sistemano........-:(
Moreno

Re: Il configuratore è piuttosto scarso

Messaggio da leggere da Moreno »

Ciao gianfilo,

in effetti il configuratore fa veramente un po' schifo: io l'ho usato un mese fa, prima di passare in concessionaria per un preventivo e dava gli stessi problemi!
Evidentemente in un mese non sono riusciti a ripararlo!
gianfilo

Messaggio da leggere da gianfilo »

Moreno, grazie dell'informazione. E' addirittura un mese che il configuratore è inefficiente, la trovo una cosa molto grave.

Quanto al Navigatore (chiedevo se ne esiste uno completo con schermo cartografico) ho controllato meglio sul sito e in effetti sembra ce ne sia uno molto innovativo. Speriamo.
Leggevo anche che la consolle centrale di notte è illuminata da una luce bianca che la fa sembrare fluttuante. Qualcuno di voi l'ha vista??
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

A quello che mi ha detto il concessionario che ho visitato io, al momento è disponibile solo il navi a pittogrammi (blu & me nav). Il venditore non aveva notizie precise né sul navigatore cartografico né sull'effettiva disponibilità della 1,9 twin stage o della 2,0 mj. Confermo che il configuratore non funziona, ed è un peccato.
marco1975

Messaggio da leggere da marco1975 »

Si parlava di settembre per la 2.0 mjet et di ottobre o novembre per il TST 1.9...
giovanni sportZ 1600 *1202

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

stampadno i listini sul sito fiatpress ti dà le "vere " incompatibilità tra gli accessori...

sono decisamente meno di quelle sul configuratore....

giovanni sportZ 1600 *1202
gionori

Messaggio da leggere da gionori »

Vai sul sito di quattroruote...

Giorgio
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Ciao,

entra da un qualsiasi concessionario che sappia usare bene il terminale,
io ne ho trovato uno su cinque :-(((