temo che tra qualche mese le svenderanno a km zero

Gallery
giovanni

temo che tra qualche mese le svenderanno a km zero

Messaggio da leggere da giovanni »

Sinceramente trovo più bellina la Bravo......

....e ..finora non ne ho vista neppure una immatricolata circolante....e non ho sentito neppure una persona che l'ha ordinata o è intenzionato ad acquistarla.

speriamo in bene...perlomeno per gli operai che la costruiscono..
Vincenzo

Re: temo che tra qualche mese le svenderanno a km zero

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Giusto una botta di ottimismo...
Giovanni Ugo

Messaggio da leggere da Giovanni Ugo »

Eppure nell'argomento precedente a questo mi pare che ci sia qualcuno che dice di averla acquistata, d'altronde ci vuole un po' di tempo dall'acquisto alla consegna.
Non piangiamoci addosso prima del tempo, e poi se a te non piace non vuol dire che non piacerà al resto del mondo.
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Sentendo pareri e opinioni, anche di conoscenti interessati all'acquisto, hanno manifestato tutti la volontà di aspettare le così dette km 0, 1,6 mjet, o 1,4 tjet 150 cv, per riuscire a spendere il meno possibile, e senza pretendere allestimenti superaccessoriati (massimo oro)......

Per un parere sulle vendite, secondo me in italia, magari se le cose si risollevano a livello generale (parlo di crisi del 2008) IN ITALIA venderà anche discretamente bene, con buoni risultati, all'estero ovviamente no...come le altre lancia...

Non è necessario fare scongiuri di ottimismo o "danze delle vendite", sarebbe meglio analizzare bene il prodotto per quello che è, senza farselo piacere ad ogni costo, perchè "lancia", se le cose andranno male (dispiacerà anche me PRINCIPALMENTE per gli operai di cassino), ma testimonierà ancora una volta alla dirigenza FIAT l'errore di collocamento che si è voluto dare al marchio.

Ciao

BignamsHF
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Guarda, Giovanni, che attualmente da Cassino escono più Delta che Bravo, e gli ordini sembra che siano superiori alle aspettative. Non ne hai viste ancora in giro perché ancora non la hanno consegnate neppure a chi le ha ordinate alla presentazione (guarda i post precedenti). Aspettiamo un po' prima di trarre conclusioni, o no?
mario_hf

Messaggio da leggere da mario_hf »

ne ho vista una nera di sfuggita... il 3/4 posteriore pare una Murano... in strada è più bella che in vetrina comunque... nulla a togliere alla Bravo che è molto bella...

Signori, avete visto che la 147 ha otto anni e tutti l'hanno copiata (serie 1,. leon, mazda 3): oramai la gente dice che è vecchia, ma che macchina che è.....

La crisi non aiuta, i prezzi sono alti, ma se ha qualità vedrete che la Delta sfonderà.....
MorenoT

Messaggio da leggere da MorenoT »

Su Google ho trovato questo:
http://www.infomotori.com/lancia_nuova_ ... 416_1.html
In futuro ne usciranno altri.
Gianluca

Re: NON TEMIAMO - ASPETTIAMO INVECE .

Messaggio da leggere da Gianluca »

Il mio parere sulle "km zero" è invece diverso. Ritengo questo sistema di vendita vantaggioso per chi compra, meno reddittizio in termini di immagine per chi lo propone. Men che meno a pochi giorni dalla presentazione. Anzi come dicevano i tre-tre ".. a me me pare proprio una strunzata...". Non siamo davanti all'Alfasud Valentino di fine carriera. Quindi non ha senso fidelizzare i futuri clienti con una campagna che agli occhi dei più parrebbe una sorta di "svendita a prezzo di realizzo" che nasconderebbe difficoltà. E siccome la Delta è appena nata nessuno di noi credo abbia doti paranormali di predizione del futuro.

All'inizio non si vedevano neppure tante 500 ma parlo delle prime settimane. I numeri dicono altro. E a me piacciono i numeri. Cioè i fatti.

Non mi pare d'altro canto che un Concessionario VW proponga così tanti km zero anche di modelli a "fine corsa". E' una politica un pò più dignitosa di gestione delle vendite.
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

sperem........

...quello che ho scritto ...l'ho scritto sulla base di sensazioni provenienti dai contesti in cui vivo (lavoro, conoscenti, amici ecc.).

Nel '98 la lybra aveva avuto qualche simpatia in più..
Rispondi

Torna a “Delta "3"”