inglesi esigenti???

Gallery
paolo

Re: inglesi esigenti???

Messaggio da leggere da paolo »

Le critiche servono per migliorarsi.
L'ho già detto nella parte di forum che è andata perduta: alla Fiat interessa far quadrare i conti e non fare belle automobili. Quindi tutte le componenti vanno sfrutttate al massimo su tutta la gamma dei 3 marchi. E poi non è la prima volta che in via Nizza perdono dei treni: assenza di fuoristrada, spider, coupè, berline di lusso, nei listini per decenni ci confermano che i managers si preoccupano di altro.
Altrimenti a quest 'ora noi fans potremmo guidare la nuova Fulvia coupè e non stare in lista d'attesa per Bravo e Punto ricarrozzate.
Dimentichiamoci la qualità di una volta, quando le portiere facevano plonf. Oramai è tutto massificato anche se i fornitori dell'indotto Fiat sono gli stessi che lavorano per VW, Audi e BMW, gli ordini sono per i pezzi che costano meno. Purtroppo...
mario_hf

Re: inglesi esigenti???

Messaggio da leggere da mario_hf »

Loro vanno pazzi per l'escort/focus/maestro: non possiamo assecondarli....
paolo

Re: inglesi esigenti???

Messaggio da leggere da paolo »

Non si tratta di assecondarli, ricordatevi che il Lancia club UK, quando seppe che a Chivasso chiudevano, fece di tutto per avere tutti i pezzi avanzati. Erano persino disposti ad acquistare gli stampi...questo la dice lunga sulla passione per le VERE Lancia, la Fulvia coupè e Delta 4wd sono da sempre un must in Inghilterra. Per avere un'idea di come la pensano sulle auto, vi suggerisco di guardare ogni tanto il programma Top gear, in onda su BBC worldwide, si trova anche su youtube.
Rispondi

Torna a “Delta "3"”