sondaggio n°2: idee per spot

Gallery
renato

sondaggio n°2: idee per spot

Messaggio da leggere da renato »

io proporrei innanzi tutto di evitare qualunque richiamo alle vecchie delta ( soprattutto le integrali ) e di non scritturare vip .
Valgono anche proposte + "costruttive"... anche se faranno quello che gli pare.
Enzo

Re: sondaggio n°2: idee per spot

Messaggio da leggere da Enzo »

Una pubblicità concentrata sulla macchina ma molto dinamica su quello che c'è attorno, magari effettuando un percorso in un centro storico dove si mette in evidenza il design, e poi magari una gita fuori porta seguendo i tornanti che portano ad un borghetto medievale in montagna dove potrebbero essere esaltati ed illustrati gli aspetti tecnici tipo i nuovi motori, le sospensioni a controllo elettronico...

Molta attenzione andrebbe fatta nell'esporre le motorizzazione mettendole in ordine decrescente di potenza quando ci si riferisce allo steso motore. Esempio: diesel 1.6 mjet 120 e 105 cavalli invece di dire 105 e 120 cavalli. Sembrano cose da niente ma in una pubblicità perfetta si devono considerare anche le cose che sembrano più insignificanti.

Deve essere qualcosa di alta classe, senza fare bagianate. Ricordate la pubblicità della Lybra? Magari si riuscisse a fare qualcosa del genere!!!
Secondo me si potrebbe ingaggiare una persona famosa a livello internazionale, non come la Bruni, ma qualcosa del calibro di Harrison Ford come per la Lybra!!! Quella pubblicità era fantastica.

P.S. Comunque già immagino cosa decideranno alla Lancia: nella pubblicità si vedrà una Delta Integrale alla quale verranno staccati i parafanghi, poi verrà pressata in un'autodemolizione, la Bruni le sputa sopra, le dà fuoco, e se ne va. Ragazzi che classe!!! Penso proprio che il nuovo spot sarà così! Questa si che è classe!
Enzo

Guardate qua!
http://it.youtube.com/watch?v=nSjaNsnhmWE

Questo non è il miglior spot della Lancia, è il miglior spot in assoluto!!!
giovanni sportZ 1600 *1202

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

come si fa a darti torto?

giovanni sportZ 1600 *1202
renato

io proponevo di non ingasggiare vip, perchè è palese che Musa abbia sempre venduto bene anche prima di Gasman e della Bruni .
Le marche straniere non mi pare scialacquaino denari in quel senso , al massino la modus tentano di venderla con la morosa del gorilla del crodino...( e poi a dire che le dimensioni non contano : hanno dovuto allungare anche la modus;-) ) .
Comunque se la macchina "vale" di suo , uno spot come quello per la 500 , molto suggestivo e poco "invadente" sarebbe perfetto.
Enzo

Ragionando in termini di mercato ok, però da un punto di vista di affezione al marchio... non mi dispiacerebbe ricordare un bello spot come per la Lybra. Il fatto della Bruni ecc.. non c'entra perchè lo spot non è un gran che già di suo. Mentre quello della Lybra era semplicemente fantastico!! E non è male avere un bel ricordo.
Moreno

Messaggio da leggere da Moreno »

A questo punto a me piacerebbe un revival della pubblicità della Delta con Catherine Deneuve (e sarebbe proprio indicata la Bruni...) o della Lancia HF (quella che superava la spazzaneve e veniva ammirata dagli eschimesi!).
In ogni caso mi sento di concordare pienamente con le idee di Enzo: un bella pubblicità in centro storico con scampagnata per metter in mostra tutte le qualità estetiche e tecnologiche.

Ciao
renato

aspetta un pò: ma allora per la Jag Xtipe 4x4 hanno copiato/plagiato lo spot lancia?
Moreno

@ Renato: non capisco a quale pubblicità ti riferisci...intanto pubblico i link delle due pubblicità della Delta che ho citato

Ciao

http://it.youtube.com/watch?v=f0MayltFrTY

http://it.youtube.com/watch?v=0lCQNZ_uJ80
Moreno

Ah...Ok trovata: penso sia questa:

http://it.youtube.com/watch?v=pfL3egQ61bU

Caro Renato, direi che non è copiata per nulla; quella della Delta era di classe, quella Jaguar è di una ironia a mio giudizio pietosa. Fate voi il raffronto.

Ciao
Rispondi

Torna a “Delta "3"”