video interessante...

Gallery
Lancill8

video interessante...

Messaggio da leggere da Lancill8 »

http://video.m6.fr/players/windows/popu ... .fr/essais

P.S. grandissimi johnny e diego!!....... ;-)
MirkoB

Re: video interessante...

Messaggio da leggere da MirkoB »

Davvero interessante, ho visto qualcosa in più...
Aggiungo solo una piccola considerazione che NON vuole essere una provocazione: io sono italiano, parlo inglese e studio tedesco...chiaro che in tutto questo francese mi trovo un po' a disagio. Mi pare che molte delle informazioni che ho reperito (anche grazie al vostro ottimo forum) siano in francese piuttosto che in italiano (o inglese)...ora, ok, la dirigenza è transalpina, no problem...pero', io mi interesso di Delta anche perchè apprezzo il "made in italy"; sinceramente sento un po' troppo di "made in france" (almeno nella campagna pubblicitaria)..o no?
Vabbè, ripeto, forse sono solo un po' a disagio per pure questioni linguistiche!

La macchina mi pare molto bella!
W la Lancia!
marco1975

Re: video interessante...

Messaggio da leggere da marco1975 »

Gia' ma la Francia e' il primo mercato export per il marchio Lancia... anche se non e' gran che, siamo al 0,25% di quota di mercato ahime'... in pratica meta' Ypsilon meta' Musa e qualche briciola di Phedra e di Thesis. Siamo sui 4500 veicoli l'anno.

Sulla Delta il target e' 2500 nel 2008 e 4000 all'anno dal 2009.
Il miglior risultato di vendite risale alla fine degli anni 80 con 16,000 Lancia all'anno.

Inutile dire che o la Delta funziona o Lancia e' spacciata qua in Francia. Se fallisce in Francia, primo mercato export e mercato dove domina il segmento C, allora la mette male per Lancia globalmente.

Spero che la dimostrazione sia chiara :-)

Marco

PS sono un alfista (159 SW) che ha sempre ammirato Lancia, anche perche' sono torinese d'origine...
Rispondi

Torna a “Delta "3"”