foto ufficiali
Re: FACCIAMOGLI TANTI AUGURI
Io condivido chi fa gli auguri al nuovo modello Lancia. E' pur sempre una Lancia, anche se gli hanno dato il nome delta che evoca i fasti del passato sportivo del marchio. Io per quanto mi riguarda per prima cosa sono felice dell' uscita di un nuovo modello Lancia, poi a vederla in foto non è brutta anzi a me piace molto, anche se non so se la acquisterò e quando. I motori tutti turbo sono perfetti per l'auto, mi sareì aspettato la trazione integrale ma in futuro chissà...e magari una versione più sportiva....sognare non costa niente. Comunque si diceva che non era una vera Lancia anche la beta quando uscì, perchè aveva motori di derivazione Fiat, poi è nata delta (vi ricordate la rivista Autocapital quando uscì la delta pubblicarono un articolo con la foto del motore e come un concorso chiedeva ai lettori di scoprire le parti modificate rispetto al motore Fiat), thema, i motori non erano Lancia (vedi boxer e fulvia) ma sono stati dei successi commerciali, io spero e mi auguro sia un successo di immagine e commerciale. Sopratutto VivaLancia, roberto
Scusate, ma non si riesce a capire dalle foto se vengono mantenuti i piccoli scudetti al lati della vettura che avevo visto nelle foto di alcuni prototipi.
Qulcuno ha notato meglio? mi sembravano carini...
Ciao Fabrizio S
Qulcuno ha notato meglio? mi sembravano carini...
Ciao Fabrizio S
Ora mi sto chiedendo:
Quando uscì la musa con carrozzeria praticamente identica alla idea e la plancia completamenteuguale che si disse?
E ora tutti apprezzano la musa,tutti tranne lo zoccolo duro dei veri lancisti.
Riflettendoci un attimo la fiat spende poco per vendere e guedagnare molto con modelli fiat griffati Lancia,e se questa delta una volta su strada si dimostrasse un ottima vettura?Insomma già la bravo mi pare stia piacendo,se questa delta poi aggiunge dei veri contenuti in più(sospensioni a controllo elettronico ,divano avanzabile di 20cm e vedremo cos'altro)allora può essere che la gente inizi a comprarla e vedendo la cassa che si gonfia grazie a Lancia e non alla dispendiosa e poco nulla remunerativa alfa allora chissà che non inizino ad apparire versioni sportive e soluzioni tecniche dedicate.
Infine :
queste immagini da dove arrivano?
nel sito Lancia non sono riuscito a scovarle,si trovano solo nei blog ...
Quando uscì la musa con carrozzeria praticamente identica alla idea e la plancia completamenteuguale che si disse?
E ora tutti apprezzano la musa,tutti tranne lo zoccolo duro dei veri lancisti.
Riflettendoci un attimo la fiat spende poco per vendere e guedagnare molto con modelli fiat griffati Lancia,e se questa delta una volta su strada si dimostrasse un ottima vettura?Insomma già la bravo mi pare stia piacendo,se questa delta poi aggiunge dei veri contenuti in più(sospensioni a controllo elettronico ,divano avanzabile di 20cm e vedremo cos'altro)allora può essere che la gente inizi a comprarla e vedendo la cassa che si gonfia grazie a Lancia e non alla dispendiosa e poco nulla remunerativa alfa allora chissà che non inizino ad apparire versioni sportive e soluzioni tecniche dedicate.
Infine :
queste immagini da dove arrivano?
nel sito Lancia non sono riuscito a scovarle,si trovano solo nei blog ...
Re: FACCIAMOGLI TANTI AUGURI e (non) spezziamo una "lancia"
Salve a tutti,
sinora sono stato alla finestra proprio per vedere cosa accadeva in questo nuovo e rovente argomento, ma DEVO E VOGLIO veramente appoggiare il moderatore !
Infatti siamo alle solite : prima ci si lamenta che la Lancia e' al lumicino perche' non presenta piu' nulla e fandonie varie, e poi, non appena arriva un evento che diremmo epocale sia per i contenuti (si rinnova una macchina mitica per la Lancia) che per il significato ( si ricomincia a reinvestire nella Lancia), patatrac, arriva la mandria e deve bufalisticamente spianare tutto.
Le critiche fatte alla linea ed alla presunta "novita'", sono , permettetemi delle autentiche fesserie e cio' in quanto tutti ormai sanno che la forma delle automobili, cosi' come quella dei loro interni, si debbono ormai piegare a regole ben precise dettate da norme, processi di engineering, sicurezza ed economie di scala ed a cio' nessuna casa puo' derogare, pena l'uscita dal mercato.
Quindi semmai ai tecnici che studiano una nuova auto va un plauso nello sforzo fatto per differenziarla pur partendo da basi ormai NECESSARIAMENTE comuni, e non un macelato disprezzo per il loro lavoro.
L'automobile e' sempre stata emozione e family feeling di marchio e credo che questa bella vettura incarni pienamente le doti di una Lancia, ossia eleganza e sportivita' mai chiassose od eccessive.
Oltretutto possiede a pieno tutti gli stilemi lancisti che occorrono per farne una Lancia vera, infatti pur essendo costruita su basi comuni e' un'auto distinguibile, e cio' vuol dire molto.
Poco importa se la piattaforma e' quella della bravo o della pincopallo, del resto tutte le altre case, tedesche comprese, fanno cosi' e non mi pare certo che i sederini rotondetti e provocanti di certe renault siano poi cosi' inediti.
CIO' CHE CONTA E' IL SENSO DI APPARTENENZA AL MARCHIO CHE L'AUTO DA, e questa ne ha da vendere.
Quindi, e chiudo, prima di "spezzarla" aspettiamola, tocchiamola, saliamoci sopra, guidiamola.
E poi giudichiamo.
Credo che molti si ricrederanno.
Le immagini ufficiali le puoi trovare sul sito fiat auto press:
http://www.fiatgroupautomobilespress.co ... 77c7ebd400
http://www.fiatgroupautomobilespress.co ... 77c7ebd400
Re: foto ufficiali
Accidenti non capisco,
per gli interni hanno parlato per mesi di materiali pregiati, inclusa la radica,ma qui dove la mettono,e non mi pare si possano utilizzare neanche rivestimenti in pelle.
A questo punto non capisco neanche perchè non hanno prodotto la versione lancia del suzuky sx4...
non è che questi disegni sono una presa in giro per attirare l'attenzione?
per gli interni hanno parlato per mesi di materiali pregiati, inclusa la radica,ma qui dove la mettono,e non mi pare si possano utilizzare neanche rivestimenti in pelle.
A questo punto non capisco neanche perchè non hanno prodotto la versione lancia del suzuky sx4...
non è che questi disegni sono una presa in giro per attirare l'attenzione?
Re: foto ufficiali
lancia montecarlo ha scritto:
>
> non è che questi disegni sono una presa in giro per attirare
> l'attenzione?
No, non sono uno scherzo. E' la realtà
>
> non è che questi disegni sono una presa in giro per attirare
> l'attenzione?
No, non sono uno scherzo. E' la realtà

figli e figliastri
A me esteriormente piace, ma non capisco perche si continui a far dei mezzi investimenti sui prodotti Lancia ....
si continua privileggiare alfa...
Finalmente si poteva far qualcosa di eccellente e ci siamo fermati al mediocre/buono.
se il target è una clietela da 40.000€ penso che il prodotto poteva ben avere una plancia inedita e delle sospensioni all'altezza del nome Lancia.
a quanto si legge sul net la vettura non convince al 100%, ma spero che queste voci non si ripercuoteranno al momento della commercializzazione (vedi Thesis).
Comunque a parte tutto a me piace, e penso che dopo la parentesi Croma (per mancaza di prodotti Lancia) tornero' ad acquistare Lancia,anche se l'ultima esperienza è stata una disastrosa e deludente Musa da 26000€
vivalancia
enea
si continua privileggiare alfa...
Finalmente si poteva far qualcosa di eccellente e ci siamo fermati al mediocre/buono.
se il target è una clietela da 40.000€ penso che il prodotto poteva ben avere una plancia inedita e delle sospensioni all'altezza del nome Lancia.
a quanto si legge sul net la vettura non convince al 100%, ma spero che queste voci non si ripercuoteranno al momento della commercializzazione (vedi Thesis).
Comunque a parte tutto a me piace, e penso che dopo la parentesi Croma (per mancaza di prodotti Lancia) tornero' ad acquistare Lancia,anche se l'ultima esperienza è stata una disastrosa e deludente Musa da 26000€
vivalancia
enea
Re: FACCIAMOGLI TANTI AUGURI e (non) spezziamo una "lancia"
Grande FRA!!!!!
Condivido in pieno!!!!!
Condivido in pieno!!!!!