5 cerchi con coppe per lancia ardea
5 cerchi con coppe per lancia ardea
vendo 5 cerchi con coppe per lancia ardea .per inf 3477267664 giusepperusso79@alice.it
Re: 5 cerchi con coppe per lancia ardea
Caro Giuseppe,
sulla base delle immagini in Ebay, dopo essermi consultato con un altro esperto di Ardea, confermo che questi cerchioni e le relative coppe non appartengono ad alcun modello Ardea.
Maurizio
sulla base delle immagini in Ebay, dopo essermi consultato con un altro esperto di Ardea, confermo che questi cerchioni e le relative coppe non appartengono ad alcun modello Ardea.
Maurizio
nei cerchi e marcato gianetti agosto 1947 130 x 140 . ci sono 12 fori .mi dicono che i cerchi sono dell ardea e le coppe dell aprilia. memmo54 sei il solito male educato.il rafaniello ve lo mettete la
Cari tutti,
non insultatevi per favore che non è il caso (per fortuna non so cosa voglia dire rafaniello).
Non è mia intenzione penalizzare nessuno ma solo cercare di fare chiarezza prima che avvenga un acquisto errato.
I cerchi dell'Ardea sono 145 x 400 Fergat.
Ciò che non mi convince di questi è la parte centrale priva dei rigonfiamenti che formano una specie di croce e gli attacchi ad incastro per le coppe.
Non escludo siano magari di una Lancia ancora più rara e preziosa dell'Ardea, ma quale?
Non ho mai visto cerchi con la parte centrale piatta su nessuna Ardea.
Non escludo possano essere dell'Aprilia I serie
Se mi mandi direttamente delle foto a più alta definizione forse riesco a capire meglio.
Grazie, Maurizio
non insultatevi per favore che non è il caso (per fortuna non so cosa voglia dire rafaniello).
Non è mia intenzione penalizzare nessuno ma solo cercare di fare chiarezza prima che avvenga un acquisto errato.
I cerchi dell'Ardea sono 145 x 400 Fergat.
Ciò che non mi convince di questi è la parte centrale priva dei rigonfiamenti che formano una specie di croce e gli attacchi ad incastro per le coppe.
Non escludo siano magari di una Lancia ancora più rara e preziosa dell'Ardea, ma quale?
Non ho mai visto cerchi con la parte centrale piatta su nessuna Ardea.
Non escludo possano essere dell'Aprilia I serie
Se mi mandi direttamente delle foto a più alta definizione forse riesco a capire meglio.
Grazie, Maurizio
sign. aleotti maurizio ma non ho capito ma i cerchi e coppe sono dell ardea.si ho no.saluti giuseppe russo
Ho letto il messaggio, sono possessore di una Lancia ardea 4 serie 4 marce, vorrei sapere il costo dei dei 5 cerchi con le relative coppe.
Grazie Salvatore Catanese
Grazie Salvatore Catanese
ciao ho letto solo adesso il messaggio ti lascio il mio numero di telefono 3477267664 giuseppe.chiamami e ci mettiamo daccordo.ciao
venduti cerchi e coppe per mille euro .grazie a chi ha creato questo sito