Salve a tutti, ho trovato un signore che è proprietario di una ardea prima serie ferma da trentanni ma completa, con documenti e targhe. Mi ha chiesto un prezzo di 3000€. Mi dice perù che è un rottame...... Che dite mi conviene prenderla e restaurala oppure cerco qualcosa di più concreto?
Aiutatemi.
Un saluto a tutti
ardea da restaurare
Re: ardea da restaurare
Il prezzo non è male....ma bisogna vedere di che restauro si trattta....
partiamo dal presupposto che bisogna rifarci meccanica tappezzeria e carrozzeria.....a questo punto bisogna vedere innanzitutto se la vettura è completa di tutte le sue parti (I serie cn impianto a 6 volts) e se i lamierati non necessitano di un elevato restauro...
A volte mi è capitato di vedere vetture in vendita di cui era buono solo il prezzo...e tutto il resto lasciamo stare!!!
Se vuoi invirmi delle foto per darle un occhiata le vedo volentieri...
Saluti
Antonio lancia.ardea@yahoo.it
partiamo dal presupposto che bisogna rifarci meccanica tappezzeria e carrozzeria.....a questo punto bisogna vedere innanzitutto se la vettura è completa di tutte le sue parti (I serie cn impianto a 6 volts) e se i lamierati non necessitano di un elevato restauro...
A volte mi è capitato di vedere vetture in vendita di cui era buono solo il prezzo...e tutto il resto lasciamo stare!!!
Se vuoi invirmi delle foto per darle un occhiata le vedo volentieri...
Saluti
Antonio lancia.ardea@yahoo.it
Concordo,
l'importante è che sia il più possibile completa. Riferitevi alla check list sul sito alla pagina "guida agli acquisti". 3000 euro sono un ottimo prezzo per un pezzo da restaurare.
Maurizio
l'importante è che sia il più possibile completa. Riferitevi alla check list sul sito alla pagina "guida agli acquisti". 3000 euro sono un ottimo prezzo per un pezzo da restaurare.
Maurizio
Concordo,
Maurizio
Maurizio