libretto lancia aprilia 1350
libretto lancia aprilia 1350
Vendo al miglior offerente bellissimo libretto di circolazione originale di Lancia Aprilia 1350.
Re: libretto lancia aprilia 1350
ciao sto cercando il libretto manutenzione di lancia aprilia. è quello che hai tu?? e quanto vuoi.??
ciao simona
ciao simona
Cara Simona,
quello che io ho è un libretto di circolazione originale di un'auto sicuramente demolita....serve solo per motivi collezionistici... il libretto di uso e manutenzione è invece quello che veniva consegnato all'acquisto per i controlli periodici e per risolvere eventuali guasti...si trova facilmente (in fotocopia) ai mercatini, ma devi stare attenta se si tratta della prima o della seconda serie (ci sono piccole ma importanti differenze); se ti interesse quello originale, ogni tanto compare su ebay a 50-100 euro.
cordialmente a disposizione
Luca
quello che io ho è un libretto di circolazione originale di un'auto sicuramente demolita....serve solo per motivi collezionistici... il libretto di uso e manutenzione è invece quello che veniva consegnato all'acquisto per i controlli periodici e per risolvere eventuali guasti...si trova facilmente (in fotocopia) ai mercatini, ma devi stare attenta se si tratta della prima o della seconda serie (ci sono piccole ma importanti differenze); se ti interesse quello originale, ogni tanto compare su ebay a 50-100 euro.
cordialmente a disposizione
Luca
-
ha ancora il libretto?
che targa e n. telaio porta?
quanto chiede?
grazie
enzo
che targa e n. telaio porta?
quanto chiede?
grazie
enzo
se hai ancora il libretto mi interessa , mi puoi avvisare stesso mezzo , o direttamente via email? escottoe@alice.it , grazie , ciao
Enrico
Lancia Artena Torpedo Carlton - 1934
Lancia Aprilia 1350 Lusso - 1939
Alfa Romeo Giulietta spider veloce - 1958
Lancia Artena Torpedo Carlton - 1934
Lancia Aprilia 1350 Lusso - 1939
Alfa Romeo Giulietta spider veloce - 1958