Ho un aprilia per pezzi di ricambio

Gallery
Antonello

Ho un aprilia per pezzi di ricambio

Messaggio da leggere da Antonello »

Ho un aprilia sottomano credo sia la versione del 1938 se a qualcuno servono dei pezzi li posso smontare e vendere....
biagio fortunato

Re: Ho un aprilia per pezzi di ricambio

Messaggio da leggere da biagio fortunato »

cosa puoi recuperare ciao fammi sapere
Edo

Messaggio da leggere da Edo »

ciao!
sarei interessato anche io. hai una lista dei pezzi? in particolare mi servirebbero assale e cerchi però metti un elenco di tutto la roba cosi vedo se c'è altro di utile.

grazie
Edo

p.s. di dove sei?
stefano como

Messaggio da leggere da stefano como »

STO restaurando 3 aprilia,mi può interessare anche la scocca se è disponibile 3355857901.
Edo

Messaggio da leggere da Edo »

Ciao scusa antonello ma dove sei finito?
Franz

Messaggio da leggere da Franz »

ciao. hai anche il paraurti posteriore?
Antonello

Aiuto!! Scusate ma mi sono collegato solo ora dovrebbe esserci tutto( anche la targa) anche se in stato di abbandono io mi sono preso per ora solo i coprimozzi visto l'interesse darò un occhiata e vi farò sapere, il problema è che essendo molto vecchia non sono sicuro di riuscire a smontare i pezzi causa ruggini varie.
Antonello

Allora mi spiego: in un terreno del demanio c'erano delle auto abbandonate da un demolitore da tempo immemorabile adesso il comune sta facendo sbaraccare tutto per costruire e pensavo che dato che è passato così tanto tempo le auto in questione fossero diciamo a disposizione di chi se le prendeva.
Non volendo approfittare della roba degli altri ho chiesto in giro e pare di pare che siano di una specie di demolitore che le ha lasciate li.
Anche se non so se possa ancora accampare dei diritti su tali auto dato che il terreno non è suo e tenendo presente che si meriterebbe delle sonore multe da parte delle autorità competenti per abbandono di rifiuto, ho deciso di contattare il tizio in questione dicendo che siete interessati alla Lancia Aprilia( ci sono ancora 2 Fiat 600 e una Alfa Romeo 1300 con tanto di targhe).
Vi farò sapere, abbiate pazienza anche perchè mi dicono che il tizio in questione sia un po' pasticcione; chiederò se intende venderle intere o a pezzi.
Io da parte mia ho parecchio da fare in questo periodo perciò non so quando riuscirò a rintracciare la persona.

Eventualmente fatemi avere una lista dei pezzi richiesti, a me pare che le auto siano intere....
Antonello

A Sarà dura

A Sarà dura.
Sono andato a cercare il tipo in questione, stanno chiusi e non rispondono al campanello, me lo avevano detto che erano tipi straniche dire? se riesco a beccarli cerco di farmi dire se vendono e a che prezzo, ma se và bene ci vorrà del tempo.....
Antonello

Ultime notizie

Ho contattato il tipo in questione e gli ho detto che ci sono delle persone interessate; dice che deve ancora decidere... gli ho lasciato il numero di telefono, spero si faccia vivo; "di più nin sò".
Rispondi

Torna a “Modelli dal 1906 all'Ardea”