Cerco informazioni riguardo il Tassì roma

Gallery
Gianni

Cerco informazioni riguardo il Tassì roma

Messaggio da leggere da Gianni »

Vorrei sapere qual'era il nome che veniva riportato sul libretto della macchina, cioè se portava il nome di tassì roma oppure altri, per esempio quello dell' aprilia.
Grazie e Buon Natale
maurizio aleotti

Re: Cerco informazioni riguardo il Tassì roma

Messaggio da leggere da maurizio aleotti »

purtoppo non ho trovato mai altro materile sul Tassì Roma oltre a quanto già riportato sul sito.

Ciao,

Maurizio
biagio

Messaggio da leggere da biagio »

a me risulta che la denominazione taxi roma sarebbe scaturito da un nome comune ,la macchina doveva essere un passo lungo, io posseggo una boneschi e non è presente sul libretto carrozzeria boneschi, visto che veniva commercializzata da lancia, di che sito parlate, giusto per darci un occhiata buone feste
biagio

Messaggio da leggere da biagio »

scusatemi l'info era riferita ad una Lancia Aprilia o ad una Lancia Ardea
Vittorio Formigari

Messaggio da leggere da Vittorio Formigari »

Ma scusate, non vi riferite per caso alla Tassi e Rivola che in passato vendeva auto a bRoma? V.
maurizio aleotti

Nel sito: http://www.lancia-ardea.it/cabriolet,_p ... chetta.htm è tutto spiegato.

Saluti,

Maurizio
maurizio aleotti

Scusate, la pagina giusta è: http://www.lancia-ardea.it/tassì_roma.htm
Riccardo

vernice lancia ardea 1952

Messaggio da leggere da Riccardo »

Buonasera, possessore di molte lancia d'epoca tra cui artena ,augusta, ardea,, fulvia coupe',dlambda etc . altre...vorrei che qualcuno sapesse la formula della vernice per l'ardea colore nocciola del 1952.Grazie Riccardo Riccardi
Riccardo

Re: vernice lancia ardea 1952

Messaggio da leggere da Riccardo »

In riferimento alla mia domanda del 29/04/08 e cioe' conoscere la tinta o meglio la formula del colore nocciola o beige per la mia Lancia Ardea, e' mai possibile che nessuno mi abbia risposto?ba..... saluti Riccardo
Rispondi

Torna a “Modelli dal 1906 all'Ardea”