Cerco informazioni riguardo il Tassì roma
Cerco informazioni riguardo il Tassì roma
Vorrei sapere qual'era il nome che veniva riportato sul libretto della macchina, cioè se portava il nome di tassì roma oppure altri, per esempio quello dell' aprilia.
Grazie e Buon Natale
Grazie e Buon Natale
Re: Cerco informazioni riguardo il Tassì roma
purtoppo non ho trovato mai altro materile sul Tassì Roma oltre a quanto già riportato sul sito.
Ciao,
Maurizio
Ciao,
Maurizio
a me risulta che la denominazione taxi roma sarebbe scaturito da un nome comune ,la macchina doveva essere un passo lungo, io posseggo una boneschi e non è presente sul libretto carrozzeria boneschi, visto che veniva commercializzata da lancia, di che sito parlate, giusto per darci un occhiata buone feste
scusatemi l'info era riferita ad una Lancia Aprilia o ad una Lancia Ardea
Ma scusate, non vi riferite per caso alla Tassi e Rivola che in passato vendeva auto a bRoma? V.
Scusate, la pagina giusta è: http://www.lancia-ardea.it/tassì_roma.htm
vernice lancia ardea 1952
Buonasera, possessore di molte lancia d'epoca tra cui artena ,augusta, ardea,, fulvia coupe',dlambda etc . altre...vorrei che qualcuno sapesse la formula della vernice per l'ardea colore nocciola del 1952.Grazie Riccardo Riccardi
Re: vernice lancia ardea 1952
In riferimento alla mia domanda del 29/04/08 e cioe' conoscere la tinta o meglio la formula del colore nocciola o beige per la mia Lancia Ardea, e' mai possibile che nessuno mi abbia risposto?ba..... saluti Riccardo