POSSEGGO UN'ARDEA DEL 1948, QUALCUNO MI PUO' AIUTARE A CHIARIRE AALCUNI PARTICOLARI?
- I PARAURTI DI UNA IV SERIE HANNO LA GOMMA O E' UNA SEMPLICE LAMA?
- LE BORCHIE O CALOTTE DEI CERCHI DI UNA IV SERIE HANNO PARTICOLARI DIMENSIONI RISPETTO ALLE ALTRE SERIE?
GRAZIE.
AIUTO! IDENTIFICAZIONE PARTICOLARI ARDEA
Re: AIUTO! IDENTIFICAZIONE PARTICOLARI ARDEA
ciao contattami al mio email ti so dire tutto , hanno le gomme e le coppe hanno una dimensione piu piccola rispetto a serie precedenti e un disegno particolare, ciao
ciao contattami al mio email ti so dire tutto , hanno le gomme e le coppe hanno una dimensione piu piccola rispetto a serie precedenti e un disegno particolare, ciao
Ciao mi chiamo pompilio, anche io posseggo una Ardea del 1948, è una III serie e dunque i paraurti sono solo lama senza gomma. I paraurti con la striscia in gomma sono stati montati a partire dal 1949 quando entrò in produzione la IV serie. Le coppe ruota sono delle stesse dimensioni cambia solo la grafica della scrittura Lancia.
Se vuoi puoi anche scrivermi a: mobilia.pompilio@libero.it
Porgo cordiali saluti
Porgo cordiali saluti
Ciao mi chiamo pompilio, anche io posseggo una Ardea del 1948, è una III serie e dunque i paraurti sono solo lama senza gomma. I paraurti con la striscia in gomma sono stati montati a partire dal 1949 quando entrò in produzione la IV serie. Le coppe ruota sono delle stesse dimensioni cambia solo la grafica della scrittura Lancia.
Porgo cordiali saluti
Porgo cordiali saluti