vendo lancia beta montecarlo

Gallery
nicola

vendo lancia beta montecarlo

Messaggio da leggere da nicola »

Dopo una sofferta decisione ho deciso di vendere la mia beta montecarlo prima serie per passare eventualmente ad una seconda serie.
L'auto è rossa con interni neri (in passato era grigia con interni blu, io l'ho acquistata già così modificata), ottima di carrozzeria e meccanica con kit alquati dell' epoca, tetto apribile con telo perfetto e fasce di plastica sostituite con repliche (potete aprirlo quante volte volete), freni e ammortizzatori nuovi, pompa freno e frizione nuove, una delle poche montecarlo che frena bene, cerchi originali, parabole fari anteriori ricromate (fanno un'ottima luce), sedili originali...tenuta con cura, sempre in box. Chiedo 8000 euro. L'auto è visibile a Padova.
Per informazioni telefonate al numero 347 4250429.
Marco Lancia

Re: vendo lancia beta montecarlo

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

secondo me era + bella grigia con gli interni blu...
Enzo M.

Messaggio da leggere da Enzo M. »

Concordo pienamente!
nicola

Messaggio da leggere da nicola »

Invece per me il rosso è il colore più bello per questa auto, insieme al bianco. Mi è piaciuta subito, però allora non ero tanto esperto (avevo 18 anni) e ho scoperto solo dopo che originariamente era grigia... adesso che tengo di più all'originalità della vettura non farei la stessa scelta. Ad ogni modo la macchina si presenta benissimo e funziona benissimo.
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

a mio parere il grigio è più di classe, tipo gentleman driver, sportivo, con stile senza essere troppo appariscente... grigio con interni blu... c'è da aspettare fino alla Thema per avere un allestimento con questi colori

rosso fa + racing...
Enzo M.

Pregevole descrizione!

Sono poche le auto che possono permettersi colori come il rosso o il giallo senza cadute
di stile!
Max

Messaggio da leggere da Max »

Allora secondo Voi, come mai le immagini pubblicitarie della beta montecarlo e della montecarlo poi, ritraevano ,entrambi le serie , in rosso? Forse gli ideatori avevano bevuto! O magari possiamo ritenerci più competenti degli esperti del settore?Anche a me piace molto grigia con interni blu ,tuttavia a mio parere, per quello che conta, possedere una montecarlo originale è già tanto.Nicola dovrà essere fortunato a trovare una persona poco esperta come lo è stato lui all'atto dell'acquisto, altrimenti sarà molto difficile venderla a quel prezzo..........credo.......Anche perchè la modifica Alquati ti pregiudica per la revisione del veicolo in caso di sinistro.Ed ancora, c'è da sapere se Nicola è in possesso del collettore originale ,carburatore originale e convogliatore d'aria (per capirci quello dove va inserito il filtro dell'aria). Ciao a tutti Max.
Enzo M.

No non preferisco l' ipotesi della sbornia...

Credo che i pubblicitari devono cercare di colpire le masse, e con il rosso
fondo nero (depliant 2° serie) ci sono riusciti più che con altri colori...

Ho poi un depliant della prima serie col la Monte color azzurrino pastello e
interno marrone...non capisco propio chi abbiano voluto impressionare con quella
combinazione di colori...
Rispondi

Torna a “Beta Montecarlo”