Buon giorno, sto restaurando completamente la mia Lancia Fulvia Zagato 1.3s.
Vorrei sapere a chi mi posso rivolgere per ottenere la documentazione tecnica della vetura perchè intendo portare a termine il restauro nella completa originalità.
Saluti
Luca Giovenzana
Richiesta informazioni Fulvia Zagato 1.3s
Re: Richiesta informazioni Fulvia Zagato 1.3s
Ciao Luca, detto così è un po' vago!... Dicci per favore di quale FSZ stai parlando (prima, "prima e mezza" o seconda serie) e specifica di quale documentazione sei in cerca.
Un consiglio utile è suggerirti di comperare i CD che viva-lancia ha prodotto in argomento Fulvia: rappresentano la più completa documentazione in materia e in più, acquistandoli, contribuirai a finanziare il sito. Li trovi qui:
http://www.viva-lancia.com/fulvia/qanda ... via-cd.php
Ciao
Un consiglio utile è suggerirti di comperare i CD che viva-lancia ha prodotto in argomento Fulvia: rappresentano la più completa documentazione in materia e in più, acquistandoli, contribuirai a finanziare il sito. Li trovi qui:
http://www.viva-lancia.com/fulvia/qanda ... via-cd.php
Ciao
L'auto è una Lancia Fulvia Sport 1.3 S tipo 818.650 motore tipo 818.303 Telaio n° 002386 immatricolata nel 1972.
Sarei interessato ad avere foto di dettagli di carrozzeria o di visionare una vettura dello stesso tipo conservata o comunque completamente originale al fine di analizzarne i più piccoli dettagli in fase di restauro nella zona della Lombardia.
Ringaziandovi per la collaborazione
Saluti
Luca
Sarei interessato ad avere foto di dettagli di carrozzeria o di visionare una vettura dello stesso tipo conservata o comunque completamente originale al fine di analizzarne i più piccoli dettagli in fase di restauro nella zona della Lombardia.
Ringaziandovi per la collaborazione
Saluti
Luca
Mi spiace di non poterti aiutare personalmente perché ho una Sport prima serie, ma sono sicuro che qualche altro amico forumista potrà darti una mano.
Forse lo sai già, ma se acquisti l'ultimo numero di Automobilismo d'Epoca troverai un ampio articolo con foto, descrizioni e storia della Fulvia Sport, con le differenze tra le varie serie.
ciao
Forse lo sai già, ma se acquisti l'ultimo numero di Automobilismo d'Epoca troverai un ampio articolo con foto, descrizioni e storia della Fulvia Sport, con le differenze tra le varie serie.
ciao
ad Arcore puoi trovare Esmeralda la mia Sport serie 1.5 con sportellino. ciao.