Buongiorno a tutti,
Ho comprato finalmente i De Carbon posteriori per la mia Montecarlo: (190 euro + Iva la coppia). Il problema è che mi hanno consegnato i due ammortizzatori senza una scatola e non sono sicuro che siano quelli che ho chiesto. Io volevo i monotubo a gas ad alta pressione che molti forumisti mi hanno consigliato di montare, ne avevo visto una piccola immagine sulla pagina dedicata di viva-lancia.com, nell'angolo in alto a sinistra. Ecco, quelli che ho comprato non gli assomigliano proprio: quelli sul sito sono rossi e neri, completamente chiusi (in pratica un tubo nell'altro), quelli che ho comprato sono neri e hanno la molla a vista, coperta solo da una guarnizione di plastica morbida (anch'essa nera). Sull'ammortizzatore c'è scritto solo "De Carbon Performance" e un codice: V37 1112 23. Secondo voi sono quelli giusti? Non è che sono gli ammortizzatori "esclusivamente idraulici, di qualità inferiore" a cui si riferiva Peo in risposta alla mia precedente domanda sul forum?
Aspetto i vostri chiarimenti prima di montarli.
Davide Vozzo 3389792440
de carbon?
Re: de carbon?
Caro Davide, non potresti inviarci una foto? Perchè con quel codice, V37 1112 23, non hanno nessuna molla a vista!!!!
Cordiali saluti, Daniele
Cordiali saluti, Daniele
potevi prendere i koni regolabili per quella cifra!!
probabilmente sono ammortizzatori rigenerati...
probabilmente sono ammortizzatori rigenerati...
scusa ma perché non li hai comperati a 180 euro la coppia (spese di spedizione incluse) da viva-lancia? mi sa che quelli che hai avuto non sono quelli monotubo a gas ad alta pressione..