manuale d'officina
Re: manuale d'officina
Mi scuso del ritardo nel risponderti ma ero assente per le feste. Io ho comprato il CD Appia 1 da cui ho stampato il voluminoso manuale dei ricambi con tutte le tavole illustrate e il manuale d'officina. Dovrebbe esserci anche il supplemento ricambi per terza serie ma onestamente non l'ho controllato. Mi pare che esista anche lo schema elettrico (fortunatamente io non ne ho ancora avuto bisogno, la mia Appia aveva altri problemi...). Se puoi pazientare, controllero' e ti faccio sapere.
Ho controllato il materiale nei miei CD sull'Appia. Il #1 contiene principalmente il manuale dei ricambi incluso quelli per la terza serie. Il #2 contiene il manuale d'officina (in inglese) valido fino al 1965 ed ha anche gli schemi elettrici. Lo schema elettrico e' accluso anche al libretto di istruzioni uso, sempre nel CD #2. Se non hai difficolta' a leggere l'inglese, mi pare che ti serva il #2. Ciao.
salve lancisti, cerco urgentemente libretto uso e manutenzione appia seconda serie del 1956...chi mi puo aiutare???????????????
Puoi acquistare il CD come indicato sulla home page di questo sito.
Vorrei ricordare che l'accesso e l'uso di questo forum sono liberi e gratuiti proprio perche' i costi sono in parte coperti dalla vendita dei CD da parte del webmaster olandese Huib.
io ho acquistato i CD 1 e 2 per la mia 3° serie ed onestamente 15 euro mi sono sembrati 1 prezzo simbolico e confermo quanto detto dal moderatore, che parla di almeno 50 euro per il solo libretto di uso e manutenzione. Non è che io navighi nell'oro, ma siccome era dal 98 che cercavo quella documentazione a cifre ragionevoli....quando ho letto l'inserzione sul sito non ci ho pensato 2 volte!
Oltretutto pensate che questo forum è gratuito........
Oltretutto pensate che questo forum è gratuito........
salve,sono alla ricerca dell libretto uso e manutensione appia 2 serie..non riesco a capire quale dei 3 cd in vendita su questo sito lo include... qualcuno può aiutarmi??grazie