manuale d'officina

Gallery
franz

manuale d'officina

Messaggio da leggere da franz »

Buongiorno lorsignori,
qualcuno avrebbe da fornirmi il manuale d'officina per berlina terza serie e schema elettrico?
andrea

Re: manuale d'officina

Messaggio da leggere da andrea »

E' sufficiente cliccare sulla homepage di questo sito Viva-Lancia per acquistare i CD.
franz

Nulla da dire sull' efficienza e sull' utilità del sito, e se occorre contibuire con un' obolo sull' acquisto del CD lo si fa anche volentieri; il discorso è che 15 euro sono decisamente un pò troppi..in fondo come si vede spulciando i vecchi forum stiamo parlando di un CD di reperimento abbastanza facile, peraltro masterizzato suppongo... insomma se non ci si aiuta tra lancisti!!
Se si abbassa il prezzo lo acquisto anche volentieri, ricordo che le spese di spedizione le pago io...
Che dici?
andrea

Messaggio da leggere da andrea »

Io non sono coinvolto nella produzione e vendita dei CD e non ricevo alcun beneficio pecunario da questi. Avendo comprato un'Appia qualche tempo fa, ho poi acquistato il CD e non me ne pento. Un manuale d'officina completo usato (non una fotocopia) ad un mercatino costa molti soldi ed un libretto originale di istruzioni (quello che si aveva acquistando l'auto nuova e ricco peraltro di informazioni utili) si aggira sui 40-50 euro se in buono stato di conservazione.

Ricordo che non molto tempo fa i costi di gestione del sito web erano stati calcolati come molto elevati e che si e' corso il rischio di doverlo chiudere. Questo sarebbe uno svantaggio per molti lancisti.
franz

Scusa Andrea, ma eventualmente per l' Appia III serie occorre acquistare il CD Appia-1?? dal testo sembra che tale CD riguardi solo la 1 e 2 serie.....
Inoltre sul CD è presente anche lo schema elettrico coi colori dei fili? Perdonami ma è importante...
franz

Inoltre il CD contiene sia manuale d'officina che libretto di istruzioni???
midian

Messaggio da leggere da midian »

ciao sono giannni puo' servirti una scatola sterzo Xappia (guida SX) n,t.334/6551962........c......s......gianni
franz

A me???? No no, la mia Appia è completa, ma devo restaurarla x bene!!!
midian

Messaggio da leggere da midian »

ciao sono gianni,sembra che l'offerta da me fatta abbia capovolto tutti i diavoli ...... dell'inferno,,,,,non potevo sapere che la tua appia E'complettissima,in tutti casi E'sempre comodo avere dei ricambi in + stai pur certo;Si cerca sempre quello che non si ha.........auguri XL'APPIA ++++ buon Natale,Anno A te, a tutti......c.......s........Gianni
franz

Auguri anche a te, non preoccuparti..
Piuttosto, se ti capita tra le mani un radiatore anche usato ma funzionante, fammi sapere. Il mio è un pò alla frutta...
ciao e buon natale
Rispondi

Torna a “Appia”