numero matricola Appia

Gallery
Ugo

numero matricola Appia

Messaggio da leggere da Ugo »

Nelle Appia (fuoriserie)oltre che sulla targhetta identificativa posta nel vano motore, c'e' qualche altra parte della carrozzeria in cui e' stampigliato il numero di matricola del telaio?
Ciao a tutti Ugo.
biagio

Re: numero matricola Appia

Messaggio da leggere da biagio »

si ci deve essere perforza nelle berline terza serie si trova a sx del serbatoio freni ciao
Ugo

Ciao Biagio,
a sinistra del serbatoio olio freni c'e' la classica targhetta in alluminio con i dati dell'auto.
Io ora ho rimosso la targhetta che era fissata con 4 semplici vitarelle parcker perche' sto verniciando il vano motore.
Pero' nonostante che ora , il suddetto vano motore e' completamente libero , pulito nonche'
scartavetrato, non trovo alcuna traccia di numeri stampigliati o targhette varie.
Aggiungo anche che la macchina non e' mai stata verniciata nell'interno del vano motore.
Possibile che negli anni '50 bastava mettere solo questa semplice targhetta , tra l'altro ,' cosi facile da rimuovere come unico identificativo di un'auto?
Comunque daro' un'occhiata piu' attenta insieme al carrozziere nella parte anteriore dell'auto
per vedere se da qualche parte esce fuori un " 812.01..."
Ugo

Ho trovato la punzonatura con i numeri di telaio.
erano nascosti da un sottile strato di polvere e grasso che nel corso degli anni era diventato molto consistente.
Comunque insistendo con carta vetrata nel punto probabile dove doveva trovarsi ,al di sopra della targhetta di identificazione e a sinistra del serbatoio dell'olio,alla fine anche se non molto marcati sono
saltati fuori!
Grazie Biagio per l'aiuto.
Saluti Ugo
Rispondi

Torna a “Appia”