Parafanghi posteriori

Gallery
rama58

Parafanghi posteriori

Messaggio da leggere da rama58 »

Stò restaurando una Appia I serie, è sono al lavoro sui parafanghi posteriori.
Come tutti sanno, sono in alluminio, e il precedente proprietario per adeguarsi alle normative aveva fatto applicare i fanali posteriori con le frecce, mi sembra quelli della Giulietta. Ho fatto chiudere i vecchi fori , e ora stò tendando di applicare i fanalini originali, ma non conosco la forma dei fori sui parafanghi. Sono rimasti evidenti segni della nicchia, ma non del foro. Qualcuno può inviarmi qualche foto, qualche disegno o qualche misura ? La mia mail è info@ragusatrasporti.com Io abito a Gorizia, se qualcuno ha una Appia nei dintorni e mi dà la possibilità di fotografare o misurare mi farebbe un uomo felice. Grazie in anticipo a tutti.
biagio

Re: Parafanghi posteriori

Messaggio da leggere da biagio »

ascolta compra prima i fari post. e poi fai i fori.
oggi si trovano alcuni non carello ma riprodotti fedelmente guarda bene che gli stessi montava anche l'aureA b20.
sempre su consiglio per un buon restauro dopo la lattonatura si passa alla fase di premontaggio ,sarebbe il montaggio di tutti gli accessori compreso le guarnizioni per eventuali miglioramento lamierato, in modo che una volta verniciata la macchina il montaggio finale procede senza inconvenienti.ciao Biagio
rama58

Re: Parafanghi posteriori

Messaggio da leggere da rama58 »

I fanalini li ho già, volevo vedere una foto per essere più fedele possibile all'originale. Ho già fatto i fori per le viti passanti, ma il foro centrale com'è ? Rettangolare, ovale, e comunque il foro grande quasi toccai fori passanti per il fissaggio del fenalino. Sapete inoltre dove posso trovare la cuffia di protezione di questi fnalini ? Se posso manderò una foto.
Rispondi

Torna a “Appia”