vendo appia III serie 2/1963
vendo appia III serie 2/1963
vendo appia III serie tutta originale targhe comprese conservata meccanica ok da riverniciare documenti originali regolari quotazione ruoteclassiche tel 3482664166 novara .astenersi curiosi e perditempo grazie
Re: vendo appia III serie 2/1963
Cosa vuol dire "astenersi curiosi e perditempo", che siamo all'asilo dino ?
intervento del moderatore
Caro Mario,
L'annuncio di Dino mi pare formalmente corretto anche se ognuno di noi ha il suo stile di preparare un messaggio, cosa che puo' non piacere a tutti. E' probabile che altri avrebbero usato un altro stile, ma questo fa parte delle diversita' della vita. Suggerisco quindi di evitare polemiche e di continuare a contribuire attivamente al nostro forum.
L'annuncio di Dino mi pare formalmente corretto anche se ognuno di noi ha il suo stile di preparare un messaggio, cosa che puo' non piacere a tutti. E' probabile che altri avrebbero usato un altro stile, ma questo fa parte delle diversita' della vita. Suggerisco quindi di evitare polemiche e di continuare a contribuire attivamente al nostro forum.
Scusate,
spezzo una lancia (a r m a... naturalmente) in favore dell'inserzionista.
Dio solo sa quante volte si presentano appunto - curiosi - perditempo - che non sanno nemmeno di che veicolo si tratta esattamente, ed il valore effettivo del mezzo.
Per non parlare poi dei commercianti che pensano di far fesso il venditore e magari di portarsi via un veicolo d'epoca, con un tozzo di pane...
Certo, la postilla magari non serve a niente, ma non si sa mai! Comunque non la vedo per niente offensiva.
Ciao
spezzo una lancia (a r m a... naturalmente) in favore dell'inserzionista.
Dio solo sa quante volte si presentano appunto - curiosi - perditempo - che non sanno nemmeno di che veicolo si tratta esattamente, ed il valore effettivo del mezzo.
Per non parlare poi dei commercianti che pensano di far fesso il venditore e magari di portarsi via un veicolo d'epoca, con un tozzo di pane...
Certo, la postilla magari non serve a niente, ma non si sa mai! Comunque non la vedo per niente offensiva.
Ciao
Ho una lancia appia che stò restaurando, volevo chiedere se gentilmente posso avere delle foto, in particolare degli interni.
Grazie in anticipo.!!
Cordiali Saluti
Alberto
Grazie in anticipo.!!
Cordiali Saluti
Alberto
Salve Sig. Alberto,
se non ha particolare urgenza, non appena recuperero' la mia, saro' lieto di inviarle tramite e_mail tutte le foto che desidera.
A tal fine ovviamente mi e' indispensabile il suo indirizzo...
Buona giornata a lei,
Angelo
se non ha particolare urgenza, non appena recuperero' la mia, saro' lieto di inviarle tramite e_mail tutte le foto che desidera.
A tal fine ovviamente mi e' indispensabile il suo indirizzo...
Buona giornata a lei,
Angelo
ciao senta a mica delle guarnizione parabrezzi sia anteriore che posteriore complete di bordino cromate mi faccia sapere antonio tel.3298707668
antonio ha scritto:
>
> ciao senta a mica delle guarnizione parabrezzi sia anteriore
> che posteriore complete di bordino cromate mi faccia sapere
> antonio tel.3298707668
>
> ciao senta a mica delle guarnizione parabrezzi sia anteriore
> che posteriore complete di bordino cromate mi faccia sapere
> antonio tel.3298707668
antonio ha scritto: