Il proprietario può giurare e spergiurare, ma il motore non p'uò essere quello montato sulle Appia autotelaio allestite da Zagato.
La differenza la puoi riscontrare sui pistoni (a fetta di salame o fischietto) sui motori basamento 814.00 e a cielo bombato su quelli allestiti per Zagato con l'adozione della testata a 4 luci.
I pistoni, se dovvessero servire si reperiscono facilmente da Cavalitto: il costo mi sembra ragionevole: Va verificato il diametro (perchè il basamento potrebbe essere stato rettificato -in origine erano da 68 mm)
Se può esserti utile io ho due testate complete di collettori di aspirazione, originali ed in buone condizioni.
Saluti
Donato
differenza tra Pnin-Zagato IIs e IIIs
Re: differenza tra Pnin-Zagato IIs e IIIs
P.S. Se acqusti qualsiais appia Zaghato attenzione a ciò che c'è sopra e sotto l'alluminio. Se a qualcuno interessa posso inviare qualche foto della mia GTE acquistata da un noto commerciante e pubblicizzata come interamente restaurata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che cosa vuoi dire?
Ti hanno venduto pan per focaccia?
Sarei curioso di vedere ,in ogni caso, delle foto per rendermi conto com'e' il mercato
dei grandi restauratori.
Ciao Ugo
Ti hanno venduto pan per focaccia?
Sarei curioso di vedere ,in ogni caso, delle foto per rendermi conto com'e' il mercato
dei grandi restauratori.
Ciao Ugo
ciau donato sto restaurando una zagato gt mi serve il collettore di aspirazione con 4 luci grazie giuseppe 3331803796