Caro Fedele,
grazie infinite dell'interessamento, sei un autentico Lancista, come pochi se ne trovano. Vista la tua competenza, sai se il manuale d'officina corrisponde al catalogo dei ricambi? O sono due cose separate!!
Ciao A.
manuale d'officina
Re: manuale d'officina
Sono due cose diverse, io ho il manuale officina su cd, mi manca il catalogo ricambi.
Mica hai lo schema dell'impianto elettrico con i colori dei fili? sai il manuale di officina ha lo schema elettrico con i numeri e non con i colori.
Ciao Fedele
Mica hai lo schema dell'impianto elettrico con i colori dei fili? sai il manuale di officina ha lo schema elettrico con i numeri e non con i colori.
Ciao Fedele
Caro Fedele,
perdonami il ritardo con cui ti rispondo, ma ero fuori per lavoro.
Ho recuperato uno schema impianto elettrico (con i colori dei fili) della terza serie Appia.
Domani lo scansiono e posso inviartelo come allegato di posta elettronica.
Non ho però il tuo indirizzo di posta elettronica, se me lo mandi domani stesso ti invio l'allegato.
Grazie per l'info, ho capito che il manuale d'officina non comprende il catalogo ricambi!
Vada allora, quando puoi, per quello d'officina!!
Un saluto
A.
axel.mann@tiscali.it
A. Manuali -
Via Portuense, 532 -
00149 - ROMA -
338. 22 16 796 -
perdonami il ritardo con cui ti rispondo, ma ero fuori per lavoro.
Ho recuperato uno schema impianto elettrico (con i colori dei fili) della terza serie Appia.
Domani lo scansiono e posso inviartelo come allegato di posta elettronica.
Non ho però il tuo indirizzo di posta elettronica, se me lo mandi domani stesso ti invio l'allegato.
Grazie per l'info, ho capito che il manuale d'officina non comprende il catalogo ricambi!
Vada allora, quando puoi, per quello d'officina!!
Un saluto
A.
axel.mann@tiscali.it
A. Manuali -
Via Portuense, 532 -
00149 - ROMA -
338. 22 16 796 -
Caro Axel,
se non ho sbagliato a trascrivere l'indirizzo,
ti è arrivato il CD?.
Ciao Fedele
se non ho sbagliato a trascrivere l'indirizzo,
ti è arrivato il CD?.
Ciao Fedele
Caro Fedele,
giusto oggi ho ricevuto il tuo graditissimo CD, Grazie veramente, confermo...sei un vero lancista!
Per il tuo schema elettrico ho l'allegato in formato JPG è questa la tua mail?
fedelepi@libero.it
Prima di Pasqua ho provato ad inviartela ma come avviso di ricevimento ho ricevuto "mailbox full"
non so esattamente il perchè ma prova a cestinare, se puoi, un po' di posta e domattina riprovo
l'invio. Non temere ritenterò fin quando non mi arriverà l'avviso di ricevimento!!
Se poi hai un'altra mail sulla quale posso inviare fammi sapere ok?
Ancora un sincero grazie e stai tranquillo che avrai quell'allegato.
Cari saluti
A.
giusto oggi ho ricevuto il tuo graditissimo CD, Grazie veramente, confermo...sei un vero lancista!
Per il tuo schema elettrico ho l'allegato in formato JPG è questa la tua mail?
fedelepi@libero.it
Prima di Pasqua ho provato ad inviartela ma come avviso di ricevimento ho ricevuto "mailbox full"
non so esattamente il perchè ma prova a cestinare, se puoi, un po' di posta e domattina riprovo
l'invio. Non temere ritenterò fin quando non mi arriverà l'avviso di ricevimento!!
Se poi hai un'altra mail sulla quale posso inviare fammi sapere ok?
Ancora un sincero grazie e stai tranquillo che avrai quell'allegato.
Cari saluti
A.
Mi piacerebbe avere una copia del cd. Dove posso reperirlo senza distrubare nuovamente Fedele ?
Grazie
Cordiali saluti a tutti
Alberto
Grazie
Cordiali saluti a tutti
Alberto
CDs con le istruzioni per l'Appia sono disponbili in questo sito (basta andare alla pagina principale di viva-lancia). Il loro acquisto contribuisce ai costi del sito stesso.
Ciao scusa l' intrusione.....
Mi chiamo Filippo, sto cercando anch'io il manuale d'officina per la terza serie... Non potresti mandarmi il contenuto del CD e il file dell' impianto elettrico via mail??
( filippofrasson@hotmail.com)...
Se è troppo pesante al limite non mi manderesti il CD via posta? Ho letto che non cerchi soldi, ma non farti problemi, ti pago volentieri il "disturbo" se occorre....
Aspetto tue notizie intanto grazie mille Filippo
Mi chiamo Filippo, sto cercando anch'io il manuale d'officina per la terza serie... Non potresti mandarmi il contenuto del CD e il file dell' impianto elettrico via mail??
( filippofrasson@hotmail.com)...
Se è troppo pesante al limite non mi manderesti il CD via posta? Ho letto che non cerchi soldi, ma non farti problemi, ti pago volentieri il "disturbo" se occorre....
Aspetto tue notizie intanto grazie mille Filippo