Info Lancia Appia terza serie
Info Lancia Appia terza serie
Sono alle prese con la mia prima auto storica (prima solo moto), è una Lancia Appia terza serie del 1960. Cerco lo schema elettrico e qualche informazione genrale sulla meccanica.
Re: Info Lancia Appia terza serie
come impianto eletrico una sciocchezza, consulta il manuale uso e manutenzione del resto non porta niente di speciale, per la parte meccanica cosa vuoi sapere, ti confesso è il mio primo amore, dopo di lei sono entrate nel mio garage altre lancia di valore molto più importante ma quando voglio andare prendo sempre caterina una lancia appia 3à serie guida a destra, l'ultimo raduno che ho fatto sono tornato da grosseto a napoli senza mai sostare, giunti in garage mi sono rammaricato di essere già arrivato a casa. ciao
ciao roberto io ho appena terminato di restaurare un'appia 3 serie, non ci sono problemi, mi rendo disponibile per qualsiasi domanda, saluti
dario
espresso.d@libero.it
dario
espresso.d@libero.it
ciao vorrei sapere dove dovrei aquistare i fanali e lamierati per restaurare la mia lancia. grazie aspetto i tuoi consigli
lo schema elettrico posso inviartelo io perche credo di averlo nel libretto di uso e manutenzione mi dovresti dare l'indirizzo ti saluto anche io ho una lancia appia 3 serie Dimitri De Rada 3287614450