Cerco notizie Appia 3 serie. AIUTATEMI!!!

Gallery
Roberto ClasseLancia

Cerco notizie Appia 3 serie. AIUTATEMI!!!

Messaggio da leggere da Roberto ClasseLancia »

Salve LANCISTI!!!,
mi chiamo Roberto, ho vent'anni e sono un lancista dipendente da generazioni! Ho acquistato insieme a mio padre (malato della Lancia) una bellissima Lancia Appia 3 serie del 1961 da restaurare completamente. E' blu-Lancia ed è unico-proprietario, motore perfetto (43.000 Km), ferma da vent'anni!
Fratelli Lancisti, Aiutatemi!!!, sono alla ricerca di notizie tecniche e su tutto ciò che riguarda il restauro dell'Appia, stò provando su internet ma niente! Spero di trovare un libretto uso e manutenzione al più presto!
Aspetto vostre notizie...
Con affetto e profonda stima,
Roberto ClasseLancia
Giovanni

Re: Cerco notizie Appia 3 serie. AIUTATEMI!!!

Messaggio da leggere da Giovanni »

Salve,forse posso aiutarti.Dispongo infatti del libretto originale uso e manutenzione della Appia III Serie ediz.Novembre 1961.Ha qualche traccia di umidità ma completo di tutte le pagine.Se vuoi contattami.
Ciao
Giovanni
gio

Messaggio da leggere da gio »

Anche io ho acquistato ultimamente una Appia III Serie e sono alla ricerca di informazioni e di un libretto uso e manutenzione originale.
Se sei entrato in possesso di ulterionri conoscenze fammi sapere.
grazie
Daniele

Messaggio da leggere da Daniele »

Può interessare una APPIA TERZA SERIE completa ma radiata e ferma da XX anni ? per come la vedo io è da usare solo come ricambi, ma magari qualcuno si potrebbe cimentare in un restauro visto che è stata tenuta al coperto, la scocca ad un esame superficiale non pare malvagissima e gli intenri sono in stato più che decoroso.
Un mio amico ne ha una (non è il classico rottame nel fienile ma poco ci manca) e vorrebbe darla via a un collezionista/resturatore/appassionato. Il prezzo è simbolico (300 euro ma anche qualcosa in meno). Unica cosa se uno la vuole se la deve venire a prendere con carrello perchè ne lui ne io ne abbiamo uno, magari nella penisola qualcuno di interessato ci sarà!
francesco paganelli

Messaggio da leggere da francesco paganelli »

Hai trovato la persona giusta : se vuoi info. contattami pure.

Ciao francesco.
Rispondi

Torna a “Appia”