Buongiorno a tutti,
sto terminado il restauro di una Flaminia convertibile touring e il carrozziere si è accorto che la capote che mi era stata venduta con l'auto non è della flaminia convertibile.
cerco urgentemente un telaio della capote da acquistare o qualcuno che possa lasciarmi in visione anche sotto compenso un telaio di una capote .Il carroziere è in grado di realizzarne uno uguale ma solo con un modello.
grazie anche per eventuali consigli
Ugo
cerco telaio capote flaminia convertibile touring
Re: cerco telaio capote flaminia convertibile touring
Buongiorno Ugo,
non parlo italiano, therefore sorry for my answer in English.
I am remanufacturing the fasteners for the soft top at the moment. It is the parts no 2180935 (bassetta cromata per clipses capote) and 2204968 (clipses cromate per capote). If you are interested please contact me.
Best regards
Hubert Enbergs
non parlo italiano, therefore sorry for my answer in English.
I am remanufacturing the fasteners for the soft top at the moment. It is the parts no 2180935 (bassetta cromata per clipses capote) and 2204968 (clipses cromate per capote). If you are interested please contact me.
Best regards
Hubert Enbergs
Re: cerco telaio capote flaminia convertibile touring
Ugo,
nella mia c'era solo l' hard top. Dopo 3 mesi di intensa ricerca ho fortunatamente trovato un telaio soft top in Germania. Non è facile riprodurlo. Comunque se vuoi venirlo a vedere (sto facendo fare la capote, per cui è ancora smontato dalla macchina) fammi sapere. In che zona sei?
Danilo
nella mia c'era solo l' hard top. Dopo 3 mesi di intensa ricerca ho fortunatamente trovato un telaio soft top in Germania. Non è facile riprodurlo. Comunque se vuoi venirlo a vedere (sto facendo fare la capote, per cui è ancora smontato dalla macchina) fammi sapere. In che zona sei?
Danilo