Carissimi,
qualcuno di voi conosce l'indirizzo Internet del sito del Registro Flaminia che dovrebbe avere sede a Padova ?
Oppure sa dirci dove e quando organizzano il loro prossimo raduno e se possono parteciparvi anche i non soci ?
Grazie in anticipo.
Gammania
Registro Flaminia ? dove e quando ?
Re: Registro Flaminia ? dove e quando ?
Ciao Pierluigi, sul sito dll'Asi mi sembra c'è
andrea
andrea
Sono socio del Registro Flaminia, che ha sede in Piazza Eremitani 19 - 35121 Padova.
Il Presidente è il Dott. A. Bottner Picecco, mentre il segretario è il Dott. Eugenio Pilotto.
Non credo che ci sia un sito internet, però l'indirizzo per e-mail è il seguente: registroflaminia@libero.it
Cari saluti a tutti i Flaministi.
Avv. Pierpaolo Bottino. Genova.
Il Presidente è il Dott. A. Bottner Picecco, mentre il segretario è il Dott. Eugenio Pilotto.
Non credo che ci sia un sito internet, però l'indirizzo per e-mail è il seguente: registroflaminia@libero.it
Cari saluti a tutti i Flaministi.
Avv. Pierpaolo Bottino. Genova.
Grazie degli estremi : proverò a contattarli.
ciao
ciao
il lancia club italia del quale mi onoro essere socio, ha organizzato il 1ò dicembre una "cena con Flaminia" riuscendo a far intervenire ben 24 vetture Flaminia ti tutti i modelli.
il registro Flamina a cui ti riferisci in pratica non esiste e non ha alcun diritto di chiamarsi "Registro" meglio sarebbe confluire nel Lancia Club Italia che è l'unico autorizzato dalla casa madre a chiamaresi e mantenere un "Registro Storico Lancia" .
Distinti saluti
Beppe Poeta
il registro Flamina a cui ti riferisci in pratica non esiste e non ha alcun diritto di chiamarsi "Registro" meglio sarebbe confluire nel Lancia Club Italia che è l'unico autorizzato dalla casa madre a chiamaresi e mantenere un "Registro Storico Lancia" .
Distinti saluti
Beppe Poeta
beppe poeta ha scritto:
> il lancia club italia del quale mi onoro essere socio, ha
> organizzato il 1ò dicembre una "cena con Flaminia" riuscendo
> a far intervenire ben 24 vetture Flaminia ti tutti i modelli.
Non è che ce ne fossero così tante perchè il Lancia Club Piemonte (io lo chiamo così e nn "Italia" perchè tutte le sue cene ed avvenimenti piu' importanti li organizza quasi sempre in pIemonte..) per quella occasione offriva il pranzo a chi si fosse presentato in Flaminia ?
Ghetti
> il lancia club italia del quale mi onoro essere socio, ha
> organizzato il 1ò dicembre una "cena con Flaminia" riuscendo
> a far intervenire ben 24 vetture Flaminia ti tutti i modelli.
Non è che ce ne fossero così tante perchè il Lancia Club Piemonte (io lo chiamo così e nn "Italia" perchè tutte le sue cene ed avvenimenti piu' importanti li organizza quasi sempre in pIemonte..) per quella occasione offriva il pranzo a chi si fosse presentato in Flaminia ?
Ghetti