Cari Flaministi ,
il 2007 con le celebrazioni del 50° dalla presentazione della prima Flaminia volge al termine ed è tempo di Auguri che possano giungere a tutti noi , alle nostre famiglie e alle nostre amate V6 !
Buon Natale e felice 2008 a tutti i Flaministi della nostra Sezione !
Pierluigi Tomasi
"Gammania"
Moderatore della Sezione Flaminia
Buon Natale e felice 2008 a tutti i Flaministi della nostra Sezione !
Re: Buon Natale e felice 2008 a tutti i Flaministi della nostra Sezione !
Contraccambio di cuore gli auguri.
Per il 2008 auguro a tutti i "Flaministi" di poter usare il più possibile le nostre amate Flaminia, che patiscono a stare ferme in garage e sono invece "felici" di girare per strada ed essere ammirate.
Buon Natale a tutti!
Avv. Pierpaolo Bottino. Genova.
P.S.
L'augurio di cui sopra vale anche come rimprovero a me stesso, che mi rammarico di dedicare poco tempo alla mia cara berlina 2,8 blu Lancia!!!
Per il 2008 auguro a tutti i "Flaministi" di poter usare il più possibile le nostre amate Flaminia, che patiscono a stare ferme in garage e sono invece "felici" di girare per strada ed essere ammirate.
Buon Natale a tutti!
Avv. Pierpaolo Bottino. Genova.
P.S.
L'augurio di cui sopra vale anche come rimprovero a me stesso, che mi rammarico di dedicare poco tempo alla mia cara berlina 2,8 blu Lancia!!!
da Flaminista ringrazio e contraccambio gli auguri e li giro a tutti gli altri....
Ps Pierpaolo 4500 km in un anno e se dipendesse da me almeno il doppio
quindi ora chiudo la baracca e avvio il mio poderoso v6 e vado a casa
ciao
andrea
Ps Pierpaolo 4500 km in un anno e se dipendesse da me almeno il doppio
quindi ora chiudo la baracca e avvio il mio poderoso v6 e vado a casa
ciao
andrea
Non sono purtroppo possessore di una Flaminia anche se in casa già ci sono tre Lancia: una bellissima Appia 3 serie, una Fulvia coupe Hf e la mia Berlina 2000 ie, ma mi accodo e anch'io vi porgo i miei migliori auguri di buone feste! Angelo.
Buon anno a tutti i lancisti e a tutti i nostri clienti .Stefano e Gilberto.